ASD Volley Barletta, Dinoia: “Ognuno deve dare qualcosa in più” Il coach delle barlettane dopo la sconfitta di Bari. È crisi di risultati

ASD Volley Barletta, Dinoia: “Ognuno deve dare qualcosa in più” <small class="subtitle">Il coach delle barlettane dopo la sconfitta di Bari. È crisi di risultati</small>

L’avversario era certamente di un altro livello e il 3-0 incassato lo dimostra ampiamente, ma l’ASD Volley Barletta ha bisogno di una scossa per abbandonare il momento negativo che ha caratterizzato l’intero mese di dicembre. Con il ko in casa della Prisma Asem Volley, compagine di Bari candidata alla vittoria del campionato, le sconfitte consecutive diventano tre.

A chiedere un maggior sacrificio è proprio il coach delle barlettane, Giacinto Dinoia, che ha espresso il suo punto di vista ai nostri microfoni:

PROMO mini

Credo che l’Asem sia la candidata numero uno per la vittoria del campionato, ma non può essere una giustificazione per la terza sconfitta consecutiva. Il divario in campo non ci ha impedito di giocare alla pari per alcuni tratti del match: probabilmente avremmo dovuto sfruttare quelle occasioni che ci sono state concesse, ma abbiamo commesso troppi errori in ricezione e i set ci sono sfuggiti di mano. Dobbiamo ripartire da qui, è necessario che ognuno di noi dia qualcosa in più alla causa. Serve più lucidità e maggior sostegno reciproco, possiamo fare meglio di così. Approfitteremo della sosta natalizia per staccare un attimo la spina, poi torneremo in campo per riordinare le idee. Colgo l’occasione per fare gli auguri a tutti i membri della società e ai media che ci sostengono sempre“.

Si torna in campo sabato 9 gennaio al PalaMarchiselli. L’ASD Volley ospiterà Modugno per l’undicesima giornata e, soprattutto, per il primo dei due turni consecutivi tra le mura amiche. Toccherà al Trani una settimana più tardi. Invertire la rotta è il diktat per il 2016.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini