Motociclismo, Cosimo Diviccaro da record a Binetto Primato su pista e vittoria nel Trofeo Inverno per il centauro barlettano

Motociclismo, Cosimo Diviccaro da record a Binetto <small class="subtitle">Primato su pista e vittoria nel Trofeo Inverno per il centauro barlettano</small>

Tempo di curve decisive per Cosimo Diviccaro. Nella giornata di sabato il centauro barlettano  è stato tra i protagonisti assoluti in quel di Binetto, ai nastri di partenza di gara 3 del 27° Trofeo Inverno Velocità, organizzato dal Moto Club Puglia: nel pomeriggio del 5 dicembre Diviccaro ha conquistato la pole nella classe Open, vincendo così la gara e mettendo le mani sulla classica invernali sui 1577 metri del circuito barese: giornata da incorniciare per il 36enne della Città della Disfida, che ha stabillito il nuovo record della pista in 46’’99, superando in testa alla classifica Flavio Gentile, che ha perso la vetta a causa del ritiro per noie al motore della sua Ducati.

PROMO mini

Felicità immensa, dopo anni finalmente ci siamo riusciti…. 1º pilota ad abbattere il muro dei 47 secondi…. Nuovo record della pista… 46,9……

Posted by Cosimo Diviccaro Due on Sabato 5 dicembre 2015

All’autodromo del Levante di Binetto, dunque, nuova gioia per il pilota 36enne, titolare dell’omonimo Diviccaro Racing Team, in sella alla sua Bmw Hp4, a suggellare un 2015 da sottolineare nella carriera di Cosimo.

Cosimo Diviccaro in sella alla sua Bmw

PROMO mini
PROMO mini