Le pagelle biancorosse: puntata numero 5 Cinquina della nuova Cestistica Barletta, super Diviccaro

Le pagelle biancorosse: puntata numero 5 <small class="subtitle">Cinquina della nuova Cestistica Barletta, super Diviccaro</small>

La cinquina della Nuova Cestistica Barletta, il trionfo a Bitetto di Cosimo Diviccaro, il ritorno al successo del Barletta 1922 ma anche la sconfitta del Futsal Barletta ed i pareggi di Audace e Real Bat. Questi sono gli eventi che hanno caratterizzato lo scorso fine settimana sportivo a tinte biancorosse, un fine settimana che come di consueto andiamo a rivivere attraverso delle particolari pagelle.

NUOVA CESTISTICA BARLETTA, VOTO 10
Quinta vittoria consecutiva, quarto posto in classifica a 2 lunghezze dal terzo ed uno stato di forma davvero invidiabile. La Nuova Cestistica Barletta sta diventando una realtà sempre più solida ed il sempre più nutrito pubblico presente al “PalaMarchiselli” per seguirne le gesta è forse la vittoria più grande per il sodalizio biancorosso.

PROMO mini

 

Cestistica Barletta

COSIMO DIVICCARO, VOTO 9
Pole position, vittoria in gara e record della pista. Di meglio, il centauro barlettano Cosimo Diviccaro, davvero non poteva fare. Impegnato a Bitetto in gara 3 del Trofeo Inverno Velocità in sella alla sua Bmw Hp4 il 36enne barlettano ha dato spettacolo incastonando un altro tassello importante allo straordinario mosaico del suo 2015.

 

Cosimo Diviccaro in sella alla sua Bmw

BARLETTA 1922, VOTO 8
Una settimana movimentata da scossoni societari, una sconfitta da smaltire ed un mercato che sta entrando nel vivo. Tante squadre dinanzi a queste difficoltà si sarebbero fermate, ma non il Barletta 1922 che nelle difficoltà si esalta e dà il meglio di se. Cantatore in gol, Hellas Taranto battuto e terzo posto riconquistato.

 

copertinahellastaranto

REAL BAT E AUDACE BARLETTA VOTO 6
Due pareggi arrivati con modalità diversa (pari subito all’ultimo respiro per il Real Bat, 0-0 con rigore fallito per l’Audace Barletta) ma comunque utili per smuovere le rispettive classifiche. Si può definire senza infamia e senza lode la domenica calcistica delle 2 formazioni barlettane iscritte al campionato di Prima Categoria.

FUTSAL BARLETTA, VOTO 5
Sesta sconfitta in campionato, seconda in 3 gare, classifica deficitaria e per finire capitano vicino all’addio. È senza dubbio un fine settimana da dimenticare per il Futsal Barletta, che in questa stagione non riesce proprio a decollare.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini