Le pagelle biancorosse: puntata numero 4 Cristian Barletta da urlo, bene la Nuova Cestistica Barletta

Le pagelle biancorosse: puntata numero 4 <small class="subtitle">Cristian Barletta da urlo, bene la Nuova Cestistica Barletta</small>

Il successo da primato del Cristian Barletta, la quarta vittoria consecutiva della Nuova Cestistica, lo stop del Barletta 1922, il ritorno al successo dell’Audace Barletta, il pari del Futsal e l’ennesima sconfitta del Real Bat. Un altro fine settimana di sport è andato ormai in archivio, un altro è alle porte, ma prima di scoprire quali emozioni ci riserverà vediamo quali sono stati i promossi e quali i bocciati dello sport barlettano in base ai risultati dello scorso week-end.

CRISTIAN BARLETTA, VOTO 10
Una vittoria da sballo, una vittoria da primato. Con il successo ottenuto a Noicattaro contro la Virtus Putignano, i biancorossi di mister Dazzaro hanno coronato il loro inseguimento proprio alla formazione barese ottenendo la testa della classifica nel campionato di serie B, girone F.

PROMO mini

 

Cristian-Barletta-Futsal-Barletta-(25)

NUOVA CESTISTICA BARLETTA, VOTO 9
62-71 sul parquet dell’Aurora Brindisi, quarto successo consecutivo, quinto posto consolidato e stagione che assume contorni sempre più interessanti per una Nuova Cestistica Barletta che sta cominciando davvero a volare.

 

Cestistica vs. Rutigliano (21)

AUDACE BARLETTA VOTO 6.5
Torna al successo dopo quasi un mese la compagine di mister Filomeno. La vittoria per 4-2 sugli Ultrattivi Altamura consente ai biancorossi di avvicinarsi alle zone alte della classifica del campionato di Prima Categoria.

audace

FUTSAL BARLETTA, VOTO 6
Il pareggio per 3-3 contro il Manfredonia C5 rappresenta una ripartenza per la squadra di mister Ferrazzano dopo la scoppola subita nel derby. Certo, si sperava che i biancorossi potessero tornare al successo per continuare la risalita in classifica, ma per ora va bene così.

BARLETTA 1922, VOTO 5.5
Dopo 4 successi di fila, Rizzi e compagni si fermano ad Altamura. Non è stata una domenica da sogno per la compagine calcistica biancorossa che ha interrotto la propria striscia positiva al termine di una prova generosa ma poco concreta. In ogni caso, questi ragazzi meritano solo applausi.

REAL BAT, VOTO 5
Terza sconfitta consecutiva, penultimo posto in classifica sempre più in solitaria ed una stagione che si mette sempre più in salita. In casa Real Bat urge cambiare rotta se non si vuole incorrere nella seconda retrocessione in due anni.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini