Cestistica Barletta, Andrea Signorile: “Teniamo alta la concentrazione” Cestistica Barletta, Andrea Signorile: “Teniamo alta la concentrazione”

Cestistica Barletta, Andrea Signorile: “Teniamo alta la concentrazione” <small class="subtitle">Cestistica Barletta, Andrea Signorile: “Teniamo alta la concentrazione”</small>

Continua il momento positivo della Cestistica Barletta. Dopo il successo interno contro l’Assi Brindisi e una serie di cinque vittorie consecutive, la compagine biancorossa nella giornata di sabato sarà ospite dell’Anspi Santa Rita al “PalaFiom” di Taranto per il dodicesimo turno del campionato di Serie D. Un impegno molto delicato, parola di Andrea Signorile: “Domani sarà una gara difficile, il loro è un campo insidioso. Taranto è una compagine dotata di giocatori esperti come Sarli e Cobianchi, perciò per poter continuare la nostra striscia positiva non dobbiamo abbassare il livello di attenzione”.

Una passione che si fa sempre più viva all’ombra di Eraclio e una squadra che porta a casa risultati più che soddisfacenti. Il giusto mix di esperienza e gioventù sta funzionando alla perfezione, con Nathan Ashley e Emmanuel Christophe che si sono integrati all’unisono negli schemi di coach Curci: “Nathan e Manù sono degli ottimi giocatori da cui prendere esempio. Non è mai facile arrivare qui in Italia e abituarsi a un certo tipo di pallacanestro, devo dire però che ormai hanno acquisito una certa sicurezza e ci stanno dando una grossa mano. All’interno dello spogliatoio ci sono anche figure carismatiche come Nicola (Degni, ndr) e “Bruno” (Defazio, ndr), molto importanti sia dal punto di vista tecnico che per quanto riguarda il lato umano. Ci conosciamo da tantissimo tempo e con loro si è instaurato ormai un rapporto confidenziale”.

Un’annata costellata da una serie di acciacchi fisici per Signorile, costretto a saltare qualche partita e alla ricerca della forma migliore: “A livello personale penso di aver avuto un buon inizio di stagione e ci tenevo tanto a poter continuare così. Purtroppo i due infortuni in un solo mese non me lo hanno permesso, ma cerco di dare sempre il meglio”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse