Cristian Barletta, è l’ora di tornare in campo Biancorossi domani alle 16 contro il Conversano. Ruggiero Italia: "Siamo pronti a riprendere il cammino"

Cristian Barletta, è l’ora di tornare in campo <small class="subtitle">Biancorossi domani alle 16 contro il Conversano. Ruggiero Italia: "Siamo pronti a riprendere il cammino"</small>

La settimana di pausa forzata è ormai alle spalle, il Cristian Barletta è pronto a tornare in campo per riconquistare la vetta solitaria ed allungare sulla Virtus Rutigliano. Per farlo, i biancorossi dovranno battere gli Azzurri Conversano nel match di domani pomeriggio alle 16 sul parquet del “PalaDisfida”, valevole per il recupero della giornata n. 10 del campionato di serie B.

La sfida alla formazione barese, penultima in classifica con soli 7 punti all’attivo non sembra delle più difficili per Garrote e compagni ma, il direttore generale Ruggiero Italia, facendo il punto della situazione ha ammonito: “La sfida di domani contro il Conversano sarà importantissima, guai ad abbassare la guardia. Il turno di riposo ci è servito per ricaricare le pile dopo tante partite stressanti, andiamo a giocarcela al massimo delle nostre possibilità nel rispetto dell’avversario”.

PROMO mini

Come detto, la sfida al Conversano può riconsegnare il primato solitario al Cristian, ma Italia è consapevole di quanto la strada sia ancora lunga: “Non ci nascondiamo, il nostro obiettivo è continuare a far bene e difendere il primato. Non dimentichiamoci che il nostro è un progetto lungimirante, l’anno scorso siamo partiti da 0 e abbiamo concluso al terzo posto, quest’anno puntiamo a fare ancora meglio anche per dare ancor più slancio al nostro progetto ed al movimento del calcio a 5 barlettano che può vantare una struttura, il “PalaDisfida”, che merita ben altre categorie”.

La sfida tra Cristian Barletta e Azzurri Conversano sarà diretta dall’arbitro numero 1 Antonio Faraone di Torre Annunziata e dall’arbitro n. 2 Fabrizio Andolfo, di Ercolano, mentre il cronometrista sarà Giovanni Cascavilla di
Molfetta

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini