Cristian Barletta C5, ecco Domenico Binetti L'universale ex Giovinazzo nuovo acquisto del sodalizio biancorosso

Cristian Barletta C5, ecco Domenico Binetti <small class="subtitle">L'universale ex Giovinazzo nuovo acquisto del sodalizio biancorosso</small>

Una partita da recuperare e un primato in classifica da consolidare. Il Cristian Barletta C5 si avvicina alla sfida del “PalaBorgia” contro gli Azzurri Conversano con i favori del pronostico, ma guai a sottovalutare l’impegno. Parola di mister Dazzaro: “Non dobbiamo assolutamente pensare di avere la vittoria in tasca. Abbiamo un’occasione importante e vogliamo sfruttarla per tornare in vetta, allungando ulteriormente il nostro vantaggio dalle inseguitrici. La vittoria esterna ai danni della Virtus Rutigliano ha galvanizzato l’intero ambiente. C’è entusiasmo, dobbiamo solo cercare di mantenere alta la concentrazione e proseguire su questa strada”.

Antonio Dazzaro

Antonio Dazzaro, mister del Cristian Barletta.

Nel frattempo in casa Cristian è stato ufficializzato l’arrivo di Domenico Binetti, giunto all’ombra di Eraclio dopo la rescissione consensuale con il Giovinazzo C5. L’universale nativo di Molfetta ha espresso ai nostri microfoni tutta la sua soddisfazione: “Sono contento di essere qui a Barletta. Avevo voglia di rimettermi in gioco ed ero alla ricerca di una nuova avventura che potesse darmi l’opportunità di migliorarmi”. Buone capacità tecniche e una certa duttilità tattica, Binetti può ricoprire una moltitudine di ruoli all’interno dello scacchiere biancorosso: “Nasco come laterale, anche se negli anni ho ricoperto più ruoli. Arrivo in una squadra già collaudata, non vedo l’ora di mettermi a completa disposizione del gruppo già dal prossimo impegno”.

PROMO mini

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini