Cristian Barletta C5, a Campobasso da campioni d’inverno L'ultimo arrivato Binetti promuove ambiente e società

Cristian Barletta C5, a Campobasso da campioni d’inverno <small class="subtitle">L'ultimo arrivato Binetti promuove ambiente e società</small>

Al suo arrivo, coincidente con la vigilia della sfida contro gli Azzurri Conversano, distanti in classifica ma vicinissimi nella preparazione mentale del Cristian Barletta C5, poi risultato vittorioso per 12-0, era toccato a lui mettere tutti sull’attenti: Domenico Binetti, 27enne approdato in biancorosso da 10 giorni dopo la rescissione consensuale con il Giovinazzo C5, è l’ultimo acquisto in ordine di tempo alla corte di Antonio Dazzaro. L’esperienza maturata fa però dell’universale (cresciuto però come laterale) classe 1988 una pedina importante nell’economia di una stagione impegnativa come quella della cadetteria:  “Barletta è una bella piazza, calda: ci sono ottimi compagni di squadra, un bel gruppo compatto. Si respirano  tanto entusiasmo e tanta voglia di fare. E’ proprio quello di cui avevo bisogno-il commento del numero 6 del Cristian-la vittoria contro Conversano ha rappresentato un esordio abbastanza semplice anche perché la partita si è subito incanalata nel verso giusto e quindi ha facilitato il tutto”.

Domenico Binetti con mister Antonio Dazzaro.

Domenico Binetti con mister Antonio Dazzaro.

Laterale offensivo in avvio di carriera, universale in progress, Binetti ora guarda alla prossima sfida, in programma sabato a Campobasso contro lo Chaminade per l’ultimo turno del girone di andata (ore 16): “Mantenere la prima posizione è dura, ne siamo consapevoli ma ce la metteremo tutta per puntare a vincere questo campionato. Stiamo preparando la trasferta contro lo Chaminade nel migliori dei modi perché sappiamo che può essere una partita ricca di insidie come tutte: adesso ci aspettano 12 finali”. In terra molisana dirigeranno la sfida Fabio Pagliarulo della sezione di Napoli e Nicola Maria Manzione di Salerno. Cronometrista designato Daniele Fratangeli di Frosinone.

Nel frattempo ci sono da registrare alcuni movimenti in uscita: Gianluca Capuano e Michele Lattanzio non saranno più a disposizione di mister Dazzaro, entrambi hanno raggiunto un accordo con il Futsal Canosa.

 

11^ GIORNATA SERIE B, GIRONE F:

Azzurri Conversano-Manfredonia

CSG Putignano-Giovinazzo

Chaminade-Cristian Barletta 

Futsal Barletta-Shaolin Soccer

Apulia Food Canosa-Futsal Capurso

Virtus Rutigliano-San Rocco Ruvo

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Titolo

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse