Calcio a 5 Under 21: Futsal Barletta da primato, buon pari per il Cristian Fine settimana positivo per i quintetti barlettani

Calcio a 5 Under 21: Futsal Barletta da primato, buon pari per il Cristian <small class="subtitle">Fine settimana positivo per i quintetti barlettani</small>

Una vittoria che vale il primato ed un pari che dà fiducia. È stato senza dubbio un turno positivo per le formazioni under 21 di Futsal e Cristian Barletta, impegnate nella giornata di campionato numero 12.

La copertina spetta ovviamente al Futsal di mister Dalcin che battendo al “PalaDisfida” per 7-5 la Salinis Margherita di Savoia grazie alle reti di Laporta (4), Calabrese, Caggia e Diviesti, si è issato al primo posto in classifica proprio in coabitazione con i rosanero. La squadra biancorossa ha avuto la meglio dell’ex capolista al termine di un match palpitante nel quale le due squadre hanno lottato fino all’ultimo secondo. Dopo un primo tempo chiuso sul 3-0 per i ragazzi di mister Dalcin il Salinis ha reagito portandosi sul 4-4 salvo poi soccombere nel finale.

PROMO mini

Se il Futsal sorride, di sicuro il Cristian non piange. La squadra di mister Cervello ha confermato i segnali di crescita arrivati con la vittoria dello scorso turno contro il Capurso, pareggiando per 2-2 sul campo del Manfredonia grazie ad una doppietta di Divicenzo che per due volte è riuscito a rispondere al vantaggio dei padroni di casa.

Per Futsal Barletta e Cristian Barletta l’appuntamento è ora fissato al 2016 che per il Futsal si aprirà con il derby a tinte biancorosse del 6 gennaio mentre per il Cristian si aprirà 3 giorni prima con il recupero del match contro il San Rocco Ruvo da giocarsi sul parquet del “PalaDisfida”.

 

Risultati della 12^giornata
Manfredonia-Cristian Barletta 2-2
Santos Club-Giovinazzo 4-2
Futsal Capurso-Futsal Bisceglie 4-9
Virtus Rutigliano-Apulia Food Canosa 3-4
Futsal Barletta-Salinis 7-5
San Rocco Ruvo riposo

Classifica: Futsal Barletta e Salinis 30; Futsal Bisceglie 21; Santos club 20; Manfredonia 15; Virtus Rutigliano 12; San Rocco Ruvo 11; Apulia Food Canosa e Cristian Barletta 10; Giovinazzo 8; Futsal Capurso 3.

PROMO mini
PROMO mini