Under 21: Il Futsal Barletta vince e convince, male il Cristian Weekend agrodolce per le formazioni barlettane

Under 21: Il Futsal Barletta vince e convince, male il Cristian <small class="subtitle">Weekend agrodolce per le formazioni barlettane</small>

Un altro stop, l’ottavo stagionale per la formazione under 21 del Cristian Barletta Calcio a 5. Non è stata una domenica da ricordare per i ragazzi allenati da Vito Cervello, che nella sfida esterna del “PalaDolmen” hanno rimediato un netto 5-0 dalla Futsal Bisceglie. La sconfitta, maturata nel secondo tempo, dopo una prima frazione giocata praticamente alla pari contro la formazione di casa e chiusasi sullo 0-0 non intacca il processo di crescita di una formazione giovanissima. Questo concetto traspare chiaramente dalle parole di mister Cervello: “Abbiamo una rosa giovanissima- afferma l’allenatore biancorosso- con tanti ragazzi ancora poco esperti. Nel primo tempo ce la siamo giocata alla pari contro una delle squadre più in forma del girone, ma nella ripresa ci è mancata la giusta concentrazione e i gol subiti erano quasi inevitabili”.

PROMO mini

E SONO 7!La Futsal Barletta Under 21 non si ferma più, conquistando tra le mura amiche la settima vittoria di fila ai…

Posted by Futsal Barletta on Domenica 29 novembre 2015

Di tutt’altro umore la Futsal Barletta. I biancorossi conquistano fra le mura amiche del “PalaBorgia” la settima vittoria di fila ai danni del Santos con il risultato di 7-3. Per la compagine allenata da Marcio Dalcin a segno Caggia, Salvemini, Laporta (doppietta) e Calabrese (tripletta).

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini