La Cestistica Barletta mette la quinta: ko anche Brindisi 82-64 il finale dal “PalaMarchiselli” per la compagine biancorossa

La Cestistica Barletta mette la quinta: ko anche Brindisi <small class="subtitle">82-64 il finale dal “PalaMarchiselli” per la compagine biancorossa</small>

La Cestistica Barletta non si ferma più. Quinto successo consecutivo per la squadra biancorossa, che senza particolari problemi chiude la pratica Assi Brindisi e aggancia al quarto posto la Murgia Basket Santeramo. Partita mai in discussione, ma ora testa al prossimo impegno: la trasferta di Taranto potrebbe proiettare ancora più in alto Defazio e compagni.

Cestistica vs. Rutigliano (18)
Solito quintetto base schierato da coach Curci. Per l’occasione recuperato appieno anche capitan Defazio dopo il lieve infortunio della scorsa settimana. La Cestistica parte subito forte con i canestri di Christophe e Ashley, a tratti spettacolari e devastanti sia nelle giocate perimetrali che sotto le plance. Troppa la differenza fra le due squadre in campo, con la compagine barlettana sempre in controllo della gara e mai in difficoltà al cospetto di un avversario come l’Assi Brindisi che non è riuscito a recuperare il passivo accumulato nel corso del match. Nessun calo di tensione durante i 40 minuti di gioco effettivo dunque, il tabellone luminoso alla sirena finale recita 82-64 per i padroni di casa. Mvp della serata Emmanuel Christophe (26 punti), seguito a ruota da Nathan Ashley (20 punti) e Gianluca Balducci (16 punti). Bene Nicola Degni (6 punti) e Antonio Defazio (9 punti). Da segnalare anche la buona cornice di pubblico vista al “PalaMarchiselli”, sempre più incuriosita dal nuovo corso della società.

Cestistica Barletta-Assi Brindisi 82-64 (27-9  18-23  21-15 16-17)

Cestistica Barletta: DEGNI 6, CHRISTOPHE 26, BALDUCCI 16, ASHELY 20, RIZZI G. 2, SIGNORILE, DEFAZIO 9, RAINIS 3.

Assi Brindisi: DELL’ANNO, GERVASI 13, DELL’ATTI 16, CASALVIERI 6, PROFICO 3, SIGNORILE 6, MIONE 14, AGRESTA 4, PILIEGO 2, DEBLASI.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse