Basket, Cestistica Barletta all’ostacolo Anspi Santa Rita I biancorossi di coach Curci alla ricerca della sesta vittoria consecutiva

Basket, Cestistica Barletta all’ostacolo Anspi Santa Rita <small class="subtitle">I biancorossi di coach Curci alla ricerca della sesta vittoria consecutiva</small>

Non ha alcuna intenzione di fermare la propria corsa la Cestistica Barletta. La compagine biancorossa arriva dal successo interno ai danni dell’Assi Brindisi e nel prossimo turno sarà ospite dell’Anspi Santa Rita.

PROMO mini

Dopo un inizio di stagione balbettante, gli uomini guidati da coach Curci si sono ripresi alla grande e hanno inanellato una serie di cinque vittorie consecutive. Il giusto mix di esperienza e gioventù sta funzionando alla perfezione, con Nathan Ashley e Emmanuel Christophe che si sono integrati all’unisono negli schemi della squadra. La posizione in classifica per Defazio e compagni si fa sempre più interessante: 16 i punti raccolti fin qui, frutto di otto vittorie e tre sconfitte. Messa definitivamente in soffitta la brutta stagione dello scorso anno dunque, all’ombra di Eraclio pare essersi riaccesa la passione per la palla a spicchi.

Come ampiamente anticipato ai nostri microfoni da Andrea Signorile, quella di oggi sarà certamente un’altra gara impegnativa, ma la Cestistica cercherà di non farsi trovare impreparata. Palla a due prevista per le ore 18.00 al “PalaFiom” di Taranto, arbitreranno il match i signori Fabio Perrone (Taranto) e Angelo Lenoci (Massafra).

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini