Torneo UISP, Team28 davanti a tutti Vittoria per 4-0 contro Zoitaly, bene anche Brasilea e Barletta BS

Torneo UISP, Team28 davanti a tutti <small class="subtitle">Vittoria per 4-0 contro Zoitaly, bene anche Brasilea e Barletta BS</small>

La seconda giornata del Torneo UISP festeggia la prima capolista solitaria. A guardare tutti dall’alto è il Team28, formazione barlettana ed unica delle dieci compagini a punteggio pieno. Bilancio complessivamente positivo per le squadre cittadine, ben quattro, impegnate nel raggruppamento.

Due vittorie in due partite, entrambe per 4-0: il Team28 si issa al comando grazie al poker rifilato alla Zoitaly, rivale di Margherita di Savoia. Le reti messe a segno da Dipalo, Tufano e Dibenedetto, unite all’autogol che chiude la contesa, valgono il primato solitario.

PROMO mini

Altri due successi arrivano dal Brasilea, che batte 2-0 la Vis Trani grazie a Dinoia e Marzocca, e dal Barletta BS, che va a vincere 3-0 sul campo del Borussia Bisceglie: di Gaeta, Altomare e Rinella le marcature della vittoria. Unico risultato negativo di giornata arriva dal Toro Barletta, sconfitto 5-1 sul campo della Liberty Trani. Longo sigla il gol della bandiera.

Il prossimo turno vedrà il Team28 impegnato contro l’Atletico Bisceglie. Il riscatto del Toro Barletta passa dal match contro l’ACD Trani, mentre Brasilea e Barletta BS cercano continuità rispettivamente contro Zoitaly e Vis Trani. Le gare andranno in scena tra sabato 12 e martedì 15 dicembre.

PROMO mini
PROMO mini