Le pagelle biancorosse: puntata numero 6 Cristian e Nuova Cestistica Barletta al top. Disastro Real Bat

Le pagelle biancorosse: puntata numero 6 <small class="subtitle">Cristian e Nuova Cestistica Barletta al top. Disastro Real Bat</small>

Arrivano da calcio a 5 e basket le note più liete per lo sport barlettano, almeno per quel che riguarda lo scorso fine settimana. Sono infatti le formazioni di Dazzaro e Curci ad essere al top delle nostre ormai consuete pagelle biancorosse. Come ovvio però ci sono state anche note dolenti, facilmente individuabili nelle sconfitte di Barletta 1922 e Real Bat, con quest’ultima formazione scivolata inesorabilmente all’ultimo posto del campionato di Prima Categoria. Ed allora, prima di avvicinarci ad un altro week-end di emozioni in biancorosso, ecco le nostre pagelle.

CRISTIAN BARLETTA, VOTO 10
Perentorio 12-0 sul Conversano, successo numero 9 su dieci gare disputate, primato in classifica a +3 dalla seconda e titolo di campione d’inverno già acquisito. Servono altre spiegazioni per motivare il 10 al Cristian Barletta? Crediamo di no.

 

Cristian Barletta-Azzurri Conversano 12-0 (7)

NUOVA CESTISTICA BARLETTA, VOTO 9.5
Sesto successo di fila, terzo posto agganciato ed ascesa a questo punto davvero travolgente. È una Nuova Cestistica Barletta che non vuole proprio più fermarsi.

Cestistica Barletta

 

VERONICA INGLESE, VOTO 8

Torna alle gare mettendosi alle spalle finalmente tutti gli infortuni che l’hanno tormentata durante il 2015, e lo fa nel migliore dei modi, ottenendo un ottimo 19mo posto (prima tra gli italiani) agli europei di cross di Heyres (Francia).

Hyeres (Francia) 13/12/2015 - XXII Campionati Europei di cross,European Cross Country Championships - Foto di Giancarlo Colombo/A.G.Giancarlo Colombo

BARLETTA 1922, VOTO 5,5

Poteva andar meglio. Non è stata una prima da ricordare per il rinnovato Barletta 1922 dei 6 nuovi acquisti che è inciampato al “Città degli Ulivi” di Bitonto perdendo 1-0 e fallendo un calcio di rigore con Lacarra. Con l’Atletico Vieste i biancorossi saranno chiamati ad un pronto riscatto.

REAL BAT, VOTO 4

Un disastro. La sconfitta nello scontro salvezza contro l’ex fanalino di coda Sammarco, costa caro ai biancorossoblù che vengono raggiunti proprio dai dauni ed in virtù dello scontro diretto perso ora si ritrovano in ultima posizione nel campionato di Prima Categoria.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse