Moscelli-Sguera, l’abbraccio e la grinta Barletta-Novoli, il nuovo arrivato celebra il gol del compagno di squadra. Stop alle polemiche

Moscelli-Sguera, l’abbraccio e la grinta <small class="subtitle">Barletta-Novoli, il nuovo arrivato celebra il gol del compagno di squadra. Stop alle polemiche</small>

Se n’è parlato tanto, troppo, nel giro di pochissimi giorni. Il processo preventivo nei confronti dei nuovi arrivati, complice il solo punto conquistato tra Bitonto e Vieste, vede la sua fine con la vittoria sul Novoli. Al momento del gol decisivo, torna la luce in casa Barletta: Sguera esulta e si appresta a festeggiare sotto lo spicchio dei tifosi biancorossi, Moscelli lo intercetta e lo porta personalmente in trionfo, con un abbraccio che profuma di riscatto.

PROMO mini
L'esultanza di Sguera dopo il gol al Novoli.

L’esultanza di Sguera dopo il gol al Novoli.

Via le ombre – Definitivamente archiviati, dunque, i rumors su una presunta spaccatura all’interno dello spogliatoio, data dalle disparità tra il gruppo precedentemente creato e il blocco di acquisti del mercato di dicembre. Non solo grazie alla scena dei festeggiamenti, ma anche all’azione che porta all’1-0: assist pregevole del numero 10 barese, che pesca il compagno di reparto alle spalle della difesa salentina. Il tocco vincente a tu per tu con il portiere è la degna conclusione di una manovra che, dopo qualche incomprensione tattica delle prime uscite, comincia a funzionare con più efficacia.

La squadra sotto la Curva Nord per gli auguri di Natale.

La squadra sotto la Curva Nord per gli auguri di Natale.

Dal faccia a faccia agli auguri – Anche il pubblico del San Sabino apprezza quanto andato in scena nell’ultimo match pre-natalizio. Dal colloquio di domenica si passa agli auguri di Natale, con la truppa di Pizzulli che indossa il tipico cappello e celebra la ritrovata serenità insieme alla Curva Nord. Un turno infrasettimanale più che positivo, considerando anche il mezzo passo falso del Gravina contro il Mesagne. Il distacco dalla vetta torna a nove punti, ancora tanti: con questo spirito, però, le ultime sedici giornate potrebbero riservare piacevoli sorprese.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini