Massimo Pizzulli: “La squadra sta crescendo, guardiamo avanti” Il tecnico biancorosso soddisfatto dopo la vittoria contro il Novoli

Massimo Pizzulli: “La squadra sta crescendo, guardiamo avanti” <small class="subtitle">Il tecnico biancorosso soddisfatto dopo la vittoria contro il Novoli</small>

Una vittoria, la nona stagionale per il Barletta 1922. Dopo la sconfitta di Bitonto e il pareggio della scorsa settimana contro l’Atletico Vieste, i biancorossi tornano al successo e lo fanno mettendo al tappeto il Novoli. A decidere la gara una rete di Giuseppe Sguera, bravo a raccogliere l’assist di Moscelli e a scattare alle spalle della retroguardia avversaria sulla linea del fuorigioco. Una squadra che sembra aver trovato il bandolo della matassa, parola di mister Massimo Pizzulli: “La squadra sta crescendo e sono soddisfatto di come abbiamo giocato, soprattutto nel primo tempo. Durante gli ultimi venti minuti di gioco potevamo gestire meglio alcune situazioni e lasciare meno spazio al Novoli, però nel complesso non posso che giudicare positivamente la gara dei miei ragazzi. Teniamoci stretti questi tre punti e guardiamo avanti”.

Le parole di mister Pizzulli al termine della gara.

Posted by BarlettaSport.it on Mercoledì 23 dicembre 2015

Un girone di andata sorprendente quello del Barletta 1922, che al momento vede Zingrillo e compagni a quota 30 punti in classifica: “Se mi avessero detto che a metà stagione avremmo racimolato 31 punti sul campo- ha proseguito Pizzulli- non ci avrei mai creduto. Siamo in piena zona playoff e non dobbiamo abbassare la guardia nel girone di ritorno. Sarà molto dura”.

Torna alla vittoria il Barletta 1922: a decidere contro il Novoli una rete di Giuseppe Sguera.

Posted by BarlettaSport.it on Mercoledì 23 dicembre 2015

Sette arrivi e la partenza dolorosa di Vincenzo Ladogana verso Gravina. Il sodalizio barlettano ha investito pesantemente nella finestra invernale per migliorare laddove serviva la rosa, ma il mercato in entrata potrebbe riservare nel mese di gennaio ancora alcune novità: “Vedremo cosa ci dirà il mercato. Cercheremo naturalmente giocatori che siano funzionali al nostro progetto, anche se non è facile pescare fra gli svincolati. Potrebbe arrivare un altro under, visto che Dipinto non ha mai rifiatato e non è da escludere un calo fisico durante la stagione”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse