Medaglie D’Oro, gli Allievi brillano a Caserta Vittoria nella Christmas Cup in terra campana, tante conferme per Devincenzo

Medaglie D’Oro, gli Allievi brillano a Caserta <small class="subtitle">Vittoria nella Christmas Cup in terra campana, tante conferme per Devincenzo</small>

Non conosce sosta l’ottimo ruolino di marcia delle Medaglie D’Oro. Nonostante le bocce ferme in campionato, la società giovanile barlettana ottiene risultati incoraggianti anche al di fuori dei confini regionali. Questa volta, la gloria spetta agli Allievi di mister Devincenzo, vincitori nella Christmas Cup andata in scena a Caserta.

Vittoria di prestigio, quella giunta in terra campana contro avversarie di importante levatura. L’Oasi Carinola e la Boys Caserta sono in vetta ai rispettivi gironi, ma le Medaglie D’Oro hanno imposto il talento delle giovani promesse cittadine. Finisce a reti bianche contro la prima, mentre nel match con la seconda arriva un successo per 1-0. La firma è di Daluiso, ma sono numerose anche le occasioni che avrebbero potuto arrotondare il punteggio.

PROMO mini

L’avventura in Campania si conclude con l’ultima amichevole, quella contro il Real Casarea. Il club di Casalnuovo di Napoli è l’unica affiliata italiana al Bayern Monaco: un dato importante che aumenta il peso specifico del test di fine anno. Per i ragazzi di Devincenzo è l’ultima, prestigiosa vetrina del 2015.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini