Medaglie D’Oro: due vittorie, un pareggio e una cessione eccellente Pareggio per i Giovanissimi, bene Allievi ed Esordienti. Dibenedetto al Martina Franca

Medaglie D’Oro: due vittorie, un pareggio e una cessione eccellente <small class="subtitle">Pareggio per i Giovanissimi, bene Allievi ed Esordienti. Dibenedetto al Martina Franca</small>

Un weekend di risultati convincenti, quello archiviato dalle Medaglie D’Oro. Il settore giovanile barlettano mette a referto sette punti, frutto di due vittorie ed un pareggio tra Allievi, Giovanissimi ed Esordienti. Il buon lavoro della società cittadina è ben ripagato anche sul mercato, con il lancio di giovani promettenti nei club professionistici.

Il bilancio del fine settimana – L’unica formazione ad impattare è quella dei Giovanissimi di mister Filomeno. Un 2-2 che sa di beffa, quello contro il Liberty Canosa al Manzi-Chiapulin: doppio vantaggio con Maffione e Napoletano, poi l’uno-due ospite nel finale. Per gli Allievi di Devincenzo, invece, arriva un successo a campi invertiti: i canosini vengono battuti 2-0 a domicilio con le reti di Nannola e Filannino. Una vittoria preziosa che vale il primato in classifica, in virtù del pareggio tra Audace Cerignola, agganciata in vetta, e Trinitapoli. Chiude il weekend il 3-1 degli Esordienti: Curci, Giangreco e Napoletano stendono il Minervino in via dei Mandorli.

PROMO mini
Davide Dibenedetto, ceduto al Martina Franca.

Davide Dibenedetto, ceduto al Martina Franca.

Dibenedetto al Martina Franca – Nei giorni scorsi, inoltre, le Medaglie D’Oro hanno aggiunto un tassello importante nella casella delle cessioni eccellenti. Davide Dibenedetto, portiere classe 1998, è stato ceduto al Martina Franca, che ha bruciato la concorrenza di Monopoli e Bisceglie. Dopo le operazioni in uscita con Barletta, Fidelis Andria, Bisceglie e Avellino, può considerarsi conclusa la campagna trasferimenti della società di Enzo Fiore, che dimostra ancora una volta di essere al top nel panorama cittadino.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini