Medaglie d’Oro Barletta, gli “Allievi” campioni d’inverno 2-0 all'Ortanova, ritorno alla vittoria per i "Giovanissimi"

Medaglie d’Oro Barletta, gli “Allievi” campioni d’inverno <small class="subtitle">2-0 all'Ortanova, ritorno alla vittoria per i "Giovanissimi"</small>

Due vittorie su altrettanti impegni e il titolo, platonico ma comunque onorevole, di campioni d’inverno in tasca per gli “Allievi”. Si festeggia in casa Medaglie d’Oro Barletta: con il 2-0 rifilato dai ragazzi di mister Devincenzo all’Ortanova sul sintetico del “Manzi-Chiapulin”, è arrivata la vetta al giro di boa, il team barlettano è passato in vantaggio con una punizione pennellata di Giovanni Paradiso, insaccatasi all’incrocio dei pali, e ha chiuso i giochi grazie a  un calcio di rigore realizzato da Rociola. Nella prossima giornata l’Audace Cerignola farà visita alle Medaglie D’oro per il primato nel girone. Tuosto e compagni saranno attesi da una gara “estenuante non solo sul piano fisico ma anche su quello morale-spiega il presidente Vincenzo Fiore-e sono chiamati a raggiungere il primato in solitaria”.

Allievi Medaglie d'Oro

PROMO mini

Festeggiano il ritorno alla vittoria i “Giovanissimi”, che superano agevolmente l’Ettore Fieramosca per 3-0: partita giocata all’attacco dalle Medaglie d’Oro, che ha sbloccato i giochi grazie a un colpo di testa del centravanti Calvello. Raddoppio firmato da Rizzi, ancora di testa, e tris fornito da Luca Ricco, ancora sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Risultato finale che permette alle Medaglie D’oro di fare un passo avanti in classifica, che, conclude Fiore, “di certo si rivelerà determinante nel corso della stagione, anche dal punto di vista psicologico”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini