Il Selfie Biancorosso: scatta una foto e vinci il panettone del Barletta 1922 Al via il concorso di BarlettaSport.it: tutti i dettagli

Il Selfie Biancorosso: scatta una foto e vinci il panettone del Barletta 1922 <small class="subtitle">Al via il concorso di BarlettaSport.it: tutti i dettagli</small>

Un selfie o uno scatto fotografico al suon di Barletta 1922: è il contenuto di “Selfie biancorosso”, il concorso lanciato per Natale dalla redazione di BarlettaSport.it in collaborazione con la società di via Pier delle Vigne, con in palio un panettone ufficiale del club,  creazione esclusiva della Pasticceria Delice (Via Regina Margherita, 130 – Barletta), ricoperto da una gustosa glassa a strisce biancorosse: un modo goloso per avere la propria squadra del cuore sempre a portata di…mano. Il concorso avrà il via alle 13 di oggi, domenica 20 dicembre, e terminerà mercoledì 23 dicembre alle 21.

selfie-biancorosso

PROMO mini

Ecco le modalità per accedere al concorso:

Dimostra la tua fede biancorossa con un Selfie;

Postala sulla bacheca della nostra pagina Facebook;
*Saranno valutate SOLO le foto pubblicate sulla pagina Facebook di BarlettaSport.it

Votate, fate votare e condividete le vostre foto;

La foto che si sarà aggiudicata il maggior numero di “mi piace” alla fine del concorso (ore 21 del 23 Dicembre)  conquisterà il panettone ufficiale del Barletta 1922.

Il Panettone Ufficiale del Barletta Calcio è un panettone di qualità e rigorosamente artigianale. Il Panettone può essere acquistato al prezzo di 15€ presso la sede della compagine biancorossa. Un modo delizioso per sostenere la squadra della propria città!

Buon Natale e forza Barletta 1922 da BarlettaSport.it

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini