Divertimento e sorrisi: è la Premier League Continua il torneo amatoriale dell'oratorio "Fra Dionisio"

Divertimento e sorrisi: è la Premier League <small class="subtitle">Continua il torneo amatoriale dell'oratorio "Fra Dionisio"</small>

Continuano all’oratorio “Fra Dionisio” le emozioni della Premier League, un campionato che si fa sempre più avvincente ed entusiasmante. La capolista Swansea viene fermata da un ottimo Sunderland sul punteggio di 4 a 4. I “Black Cats” riescono a strappare un punticino grazie alla grande prestazione del portiere Dagostino che si esalta parando un rigore. Ad insidiare il primato dei “The Jacks” c’è il Leicester, che dopo un inizio difficile, hanno trovato la giusta inquadratura portando a 9 il bottino delle vittorie e soprattutto portandosi a meno uno dalla testa della classifica. A farne le spese questa volta è il Chelsea a cui non basta un ottimo Papeo, autore di 5 reti, per portare a casa i 3 punti. Al terzo posto troviamo oltre al Chelsea anche il Bournemouth e il West Ham entrambe con una partita da recuperare e quindi pronte ad insidiare il primato. Più defilate C. Palace e Manchester United con ormai l’unico scopo di togliersi qualche soddisfazione battendo le squadre di testa. Chiude la classifica il fanalino di coda Manchester City.

F.A. Cup
È finalmente iniziata la parte finale della F.A. Cup che ha visto la clamorosa eliminazione del Manchester United contro un sorprendente Aston Villa. Da evidenziare la prestazione di Davanzante che trascina i suoi alla fase successiva del torneo. Vita facile invece per il Tottenham che batte l’Arsenal passando così ai quarti di finale. Chiudiamo augurando a tutti un felice 2016.

PROMO mini
Classifica cannonieri

Classifica cannonieri

Classifica Premier League

Classifica Premier League

Tabellone F.A. Cup

Tabellone F.A. Cup

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini