Christmas Cup, Medaglie d’Oro Barletta in campo a Caserta Triangolare per "Esordienti", "Allievi" e "Giovanissimi"

Christmas Cup, Medaglie d’Oro Barletta in campo a Caserta <small class="subtitle">Triangolare per "Esordienti", "Allievi" e "Giovanissimi"</small>

C’è il calcio giovanile sotto l’albero di Natale barlettano. Lunedì 28 dicembre le formazioni Esordienti, Giovanissimi ed Allievi delle Medaglie d’Oro saranno impegnate a Caserta nella Christmas Cup. Il torneo si svolgerà presso il Centro Sportivo Boys Accademy Caserta: il programma della competizione prevede un triangolare per categoria con la partecipazione dei padroni di casa della Boys Caserta, dell’Oratorio Don Guanella di Scampia (Napoli) del sodalizio barlettano, con il via alle 15. In campo prima gli “Esordienti” e a seguire “Giovanissimi2 e “Allievi”. Inizieranno alle ore 15 gli esordienti, poi, a seguire i giovanissimi ed, infine, gli allievi. Per gli Allievi, inoltre, sarà prevista, nel giorno successivo, martedì 29 Dicembre, un’amichevole di lusso contro il Real Casarea, una delle migliori società giovanili della Campania. La partita si giocherà presso il Centro Sportivo Holly & Benji di Casalnuovo di Napoli con inizio alle 16.

Nella mattinata, inoltre, i ragazzi visiteranno la Reggia di Caserta, abbinando così alle attività sportive, anche quelle culturali. “L’evento avrà come scopo non solo far divertire tutti i partecipanti, ma soprattutto creare uno spirito di aggregazione, dal momento che molte saranno le famiglie che interverranno, visto il periodo festivo. Alla fine non conterà chi avrà vinto, ma che tutti abbiano partecipato ad una giornata di sport senza pressione per la vittoria, con la possibilità, però, della segnalazione di qualche giocatore che si metterà in evidenza” spiega il presidente del Medaglie d’Oro Barletta, Enzo Fiore.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini