Campionato UISP, altra vittoria per il Team 28 Contro l’Atletico Bisceglie decide Di Palo a pochi minuti dalla fine

Campionato UISP, altra vittoria per il Team 28 <small class="subtitle">Contro l’Atletico Bisceglie decide Di Palo a pochi minuti dalla fine</small>

Terzo turno in archivio e terza vittoria per il Team 28 nel torneo UISP. La compagine barlettana prosegue il suo cammino senza intoppi, battendo lontano dalle mura amiche l’Atletico Bisceglie con il risultato di 2-3. Alle realizzazioni di Damato e Calabrese, è seguita quella di Alessandro Di Palo a pochi minuti dalla fine che ha permesso ai suoi di portare a casa i tre punti.

Vittorie anche per le formazioni tranesi: la Liberty Trani supera per 3-1 un ostico Borussia Bisceglie con doppietta di Pignataro, nuovo capocannoniere del torneo, l’Acd Trani si sbarazza agevolmente del Toro Barletta, mentre la Vis Trani di capitan Laurora ha la meglio sul Barletta Bs per 2-1.

PROMO mini

A completare la terza giornata il pareggio per 2-2 tra Zoitaly e Brasilea, con conseguente successo dopo i calci di rigore della formazione di Margherita di Savoia. Venerdì 18 si torna subito in campo per la quarta giornata prima della sosta per le festività Natalizie. Per il Team 28 una sfida ampiamente alla portata: il Toro Barletta ultimo in classifica sembra non destare particolari preoccupazioni.

PROMO mini
PROMO mini