Barletta 1922, Difrancesco al Corato Formalizzato il passaggio del calciatore al club barese. Intanto tris alla Berretti della Fidelis Andria

Barletta 1922, Difrancesco al Corato <small class="subtitle">Formalizzato il passaggio del calciatore al club barese. Intanto tris alla Berretti della Fidelis Andria</small>

Il primo movimento di mercato del Barletta 1922 è in uscita. Nel pomeriggio di oggi, la società del neo-presidente Giuseppe Pollidori ha annunciato il passaggio di Nicola Difrancesco al Corato, formazione che milita nel campionato di Promozione. La cessione è a titolo definitivo, come si evince dalla nota ufficiale pubblicata dal club sulla pagina Facebook.

PROMO mini

Il Barletta 1922 comunica la cessione a titolo definitivo del calciatore Nicola Difrancesco all’U.S.D. Corato Calcio…

Posted by ASD Barletta 1922 on Giovedì 3 dicembre 2015

Test infrasettimanale – Nel frattempo, i biancorossi sono al lavoro in vista del match casalingo contro l’Hellas Taranto. L’amichevole del giovedì contro la Berretti della Fidelis Andria è terminata con il punteggio di 3-1. Pratica già archiviata nel primo tempo, con i due gol messi a segno da Ladogana e il sigillo di Rizzo. Nella ripresa la rete biancazzurra.

Barletta-Novoli anticipata – Novità, inoltre, giungono dal calendario. La prima giornata di ritorno, prevista per domenica 27 dicembre, è stata anticipata a mercoledì 23, in modo da favorire la sosta per le festività natalizie. Il match contro i salentini, dunque, diventa infrasettimanale, sempre con orario previsto per le 14:30.

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale FIGC Puglia ha deliberato che le partite della 18^ giornata del Campionato…

Posted by ASD Barletta 1922 on Giovedì 3 dicembre 2015

PROMO mini
PROMO mini