Taekwondo, presentata la prima fase del campionato italiano Itf Ruggiero Lanotte: “Un’opportunità unica per il territorio”

Taekwondo, presentata la prima fase del campionato italiano Itf <small class="subtitle">Ruggiero Lanotte: “Un’opportunità unica per il territorio”</small>

Il conto alla rovescia sta finalmente per terminare. Domenica mattina alle ore 9.00, presso il “PalaAssi” di Trani con ingresso libero, andrà in scena la prima fase del campionato italiano di taekwondo Itf. Il meglio del sud Italia si riunirà nella struttura sportiva di via Falcone per l’atto inaugurale di un percorso agonistico che porterà i partecipanti verso l’Italian Open Championship, la rassegna nazionale che nel prossimo mese di giugno assegnerà a Roma i titoli e le medaglie tricolori.

PROMO mini

Estrema soddisfazione per Ruggiero Lanotte, presidente Fitsport Italia che ha presentato l’evento nella cornice della palestra Federico II di Svevia: “Questa fase del campionato italiano comprende le specialità individuali e a squadre, oltre che ad alcune prove di potenza e self defence. Sappiamo quanto sia complesso pianificare un evento di tale portata, ma cercheremo sempre di puntare al massimo. Ogni anno abbiamo intenzione di organizzare due competizioni open, aperte anche ad atleti stranieri e valide pure come qualificazioni ai campionati italiani. E’ una grossa opportunità sia per il territorio che per i nostri atleti, visto che potranno confrontarsi con persone di ogni angolo del mondo”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini