Taekwondo, il barlettano Cafagna a un passo dal podio a Salonicco Stop ai quarti di finale contro un avversario ellenico nei "-63 Kg"

Taekwondo, il barlettano Cafagna a un passo dal podio a Salonicco <small class="subtitle">Stop ai quarti di finale contro un avversario ellenico nei "-63 Kg"</small>

Si è fermata a un passo dal podio l’avventura dell’atleta barlettano Giuseppe Cafagna, tesserato per l’Asd Federico II di Svevia Barletta, nel “King of Taekwondo” 2015, gara internazionale Open disputata nel fine settimana a Salonicco come antipasto degli Europei di Taekwondo Itf, in programma dall’11 al 16 aprile nella seconda città più grande della Grecia.

 

PROMO mini
Giuseppe Cafagna in gara a Salonicco

Giuseppe Cafagna in gara a Salonicco

Nella cornice dell’ Y.M.C.A.‘s athletic center “Mimis Tsikinas” contro Grecia, Slovenia, Bulgaria e Repubblica Ceca, il 20enne barlettano ha gareggiato difendendo i colori azzurri contro alcuni dei migliori fighters continentali, fermandosi al secondo incrocio contro l’atleta di casa Konstantelopoulos Vasileios nella categoria -63 Kg dopo aver superato brillantemente qualificazioni e ottavi di finale. Cafagna, vice-campione europeo in carica e detentore del titolo italiano nella sua categoria, già azzurro agli Europei di Andria in aprile, è allenato dai fratelli Giuseppe (che lo seguirà in Grecia) e Ruggiero Lanotte. “Siamo soddisfatti della prova di Giuseppe-ha spiegato Ruggiero Lanotte-non ha mai ceduto ed è stato anche sfortunato. L’esperienza di Salonicco ha rappresentato un ottimo viatico in vista anche degli Europei del prossimo anno”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini