Rugby, Draghi Bat: la bella prestazione non basta Stop interno per i biancorossi: 6-9 il finale dal “Simeone” contro il Salento XV

Rugby, Draghi Bat: la bella prestazione non basta <small class="subtitle">Stop interno per i biancorossi: 6-9 il finale dal “Simeone” contro il Salento XV</small>

Nella cornice del “Lello Simeone”, i Draghi Bat nell’ultimo turno disputato hanno ospitato la capolista Salento XV.

PROMO mini

Ricordiamo i risultati delle 2 partite casalinghe di ieri: i Draghi seniores escono sconfitti per 6-9 in un match molto…

Posted by Draghi Bat on Domenica 29 novembre 2015

Lo stimolo dello scontro con il vertice della classifica si fa subito sentire. I biancorossi reggono subito bene l’impatto fisico e l’intensità agonistica, ma la troppa foga porta ad errori di disciplina che il Salento sfrutta. La compagine barlettana non perde le speranze e comincia ad accelerare il ritmo con Pacini e Leonetti alla regia, oltre a tutto il pacchetto di mischia guidato da capitan Cassatella a guadagnare spazi preziosi per gli inserimenti dei trequarti.

Pacini dalla piazzola è preciso come sempre ed il primo tempo finisce sul 6-3 per i salentini. Nella ripresa il copione non cambia: la partita è fisica, con indisciplina da ambo le parti, che però porta all’ammonizione di Bombini per i padroni di casa. La squadra della sesta provincia cerca di accelerare, macina gioco sia con gli avanti che con i trequarti: Leonetti spesso prova l’ingresso a superare la linea difensiva avversaria, mentre Pacini non lesina il gioco su Pilato e compagni. Purtroppo non basta la bella prestazione, il risultato finale è stato di 6-9 in favore degli ospiti. Da segnalare per i Draghi il graditissimo ritorno in campo di Simone Valente. Prossima gara fissata in quel di potenza in data 13 dicembre.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini