Draghi Bat, aspettando la maturità Turno di riposo, poi il Potenza. Con uno sguardo ai giovani del vivaio

Draghi Bat, aspettando la maturità <small class="subtitle">Turno di riposo, poi il Potenza. Con uno sguardo ai giovani del vivaio</small>

Non è un buon momento per il rugby cittadino, soprattutto dopo la sconfitta di domenica scorsa. Il turno di riposo, però, permette ai Draghi Bat di riorganizzare le idee e puntare l’attenzione verso il prossimo obiettivo, ovvero la capolista Potenza Rugby.

Contro il Salento XV è arrivata una sconfitta a testa alta: il 9-6 incassato dalla compagine seconda in classifica può essere un’iniezione di fiducia, ma la squadra della sesta provincia deve cambiare marcia. Solo due punti in classifica fino a questo momento, validi per piazzarsi provvisoriamente al penultimo posto davanti a Modugno, escludendo San Severo ormai ritirata.

Sara Angiolino Photography

Posted by Draghi Bat on Giovedì 3 dicembre 2015

Domenica 13 si torna in campo per affrontare la prima della classe: il Potenza ha 17 punti in classifica e vuole continuare a dettare legge, ma i biancorossi sono chiamati ad invertire la rotta e risalire la china, come da obiettivi pre-campionato.

Nel frattempo, l’Under 18 si fa valere contro Bari e si candida ad autentico contenitore di talenti da cui attingere. Sarà una delle soluzioni in vista della trasferta in Basilicata? La parola passa al tecnico dei Draghi, Francesco Nugnes, che farà le opportune valutazioni sul vivaio del club.

Ricordiamo i risultati delle 2 partite casalinghe di ieri: i Draghi seniores escono sconfitti per 6-9 in un match molto…

Posted by Draghi Bat on Domenica 29 novembre 2015

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse