Una domenica all’insegna dell’entusiasmo e dello sport, in un contesto inusuale per la disciplina: è il menù della seconda e ultima tappa del circuito “Tutti in corsa“, vissuta nel weekend dai giovani allievi dell’Athletic Team Barletta nella cornice del centro commerciale “Mongolfiera” di Andria nello scorso weekend.
In gara ci sono state tutte le categorie, dagli Esordienti “Bc” fino ai Cadetti. Un ottimo secondo posto è maturato nella staffetta 4×600 metri “Ragazzi-Cadetti”, formata da Michele Sabatiello, Nicola Filannino, Mattia Sfregola e Giovanni Borraccino. Nella categoria “Esordienti A (2004-2005)” sesto posto tra le donne per Arianna Albanese, mentre hanno preso parte alla gare Angela Petruzzelli, Hoara Cassatella e Alessia Calamita: tra gli Esordienti maschili buona prova per il barlettano Stefano Borraccino, mentre sui 400 metri gli “Esordienti BC” i protagonisti al maschile sono stati Davide Papeo e Ruggiero Cafagna: al femminile hanno corso Clara Sfregola, Miriana Dimastrogiovanni, Sofia Di Presa, Giovanna Rasola, Graziana Doronzo e Antonia Petruzzelli.
“La loro prima volta di una lunga serie è ormai alle spalle-è il soddisfatto commento societario-avanti con le prossime sfide. Come al solito un doveroso e caloroso ringraziamento è rivolto a tutti i genitori che ogni domenica ci supportano per amore dello sport”.