Athletic Team Barletta, “tutti in corsa” ad Andria Weekend denso di gare per il sodalizio barlettano, ottimi punteggi dagli Esordienti ai Cadetti

Athletic Team Barletta, “tutti in corsa” ad Andria <small class="subtitle">Weekend denso di gare per il sodalizio barlettano, ottimi punteggi dagli Esordienti ai Cadetti</small>

Una domenica all’insegna dell’entusiasmo e dello sport, in un contesto inusuale per la disciplina: è il menù della seconda e ultima tappa del circuito “Tutti in corsa“, vissuta nel weekend dai giovani allievi dell’Athletic Team Barletta nella cornice del centro commerciale “Mongolfiera” di Andria nello scorso weekend.

Athletic Team Barletta , Tutti di corsa ad Andria

PROMO mini

In gara ci sono state tutte le categorie, dagli Esordienti “Bc” fino ai Cadetti. Un ottimo secondo posto è maturato nella staffetta 4×600 metri “Ragazzi-Cadetti”, formata da Michele Sabatiello, Nicola Filannino, Mattia Sfregola e Giovanni Borraccino. Nella categoria “Esordienti A (2004-2005)” sesto posto tra le donne per Arianna Albanese, mentre hanno preso parte alla gare Angela Petruzzelli, Hoara Cassatella e Alessia Calamita: tra gli Esordienti maschili buona prova per il barlettano Stefano Borraccino, mentre sui 400 metri gli “Esordienti BC” i protagonisti al maschile sono stati Davide Papeo e Ruggiero Cafagna: al femminile hanno corso Clara Sfregola, Miriana Dimastrogiovanni, Sofia Di Presa, Giovanna Rasola, Graziana Doronzo e Antonia Petruzzelli.

Athletic Team Barletta in Tutti di Corsa ad Andria

“La loro prima volta di una lunga serie è ormai alle spalle-è il soddisfatto commento societario-avanti con le prossime sfide. Come al solito un doveroso e caloroso ringraziamento è rivolto a tutti i genitori che ogni domenica ci supportano per amore dello sport”.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini