Nelly Volley, Lombardi: “Altro ko, ma la squadra c’è” Il coach delle barlettane sprona il team dopo la sconfitta contro la Sport Time Maxima Volley

Nelly Volley, Lombardi: “Altro ko, ma la squadra c’è” <small class="subtitle">Il coach delle barlettane sprona il team dopo la sconfitta contro la Sport Time Maxima Volley</small>

È arrivata la seconda sconfitta consecutiva, quella contro la Sport Time Maxima Volley, stavolta con il punteggio di 3-1. Migliorato il computo dei set rispetto alla sconfitta con Bitritto, ma la Nelly Volley deve fermarsi nuovamente. Tuttavia, per coach Pippo Lombardi non è tutto da buttare: la squadra ha reagito e il tecnico racconta le sue impressioni del postpartita.

Pippo Lombardi, coach della Nelly Volley.

Pippo Lombardi, coach della Nelly Volley.

Dobbiamo fare i conti con un’altra sconfitta – spiega l’allenatore – ma dobbiamo constatare le difficoltà di un calendario finora ostico. Abbiamo incontrato squadre ben attrezzate, pronte a combattere per le primissime posizioni, quindi non possiamo demordere. Il nostro gruppo è ben assortito, alla lunga potremo dire la nostra“.

PROMO mini

I progressi, effettivamente, ci sono stati. Lombardi ha fiducia nella Nelly: “Abbiamo migliorato il passivo rispetto al ko contro Bitritto, è già un passo in avanti, considerando che abbiamo giocato con avversarie molto talentuose. Ho visto un carattere diverso, più determinato e meno arrendevole: ritengo che la squadra stia imboccando la strada giusta, anche se dovremo ancora lavorare. Il campionato è lungo, sono sicuro che ci toglieremo diverse soddisfazioni“.

Nonostante i due stop consecutivi, dunque, in casa Nelly l’entusiasmo non manca. Il tecnico indica il percorso da seguire, con l’auspicio che le ragazze barlettane possano immediatamente rialzare la testa e raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

PROMO mini
PROMO mini