Nelly Volley Barletta, la soddisfazione di coach Lombardi L'analisi del tecnico dopo il 3-0 sull'ASD Diomede Canosa

Nelly Volley Barletta, la soddisfazione di coach Lombardi <small class="subtitle">L'analisi del tecnico dopo il 3-0 sull'ASD Diomede Canosa</small>

Una vittoria secca e rotonda nel punteggio, il modo migliore per cominciare la stagione. Si è imposta per 3-0 sull’ASD Diomede Canosa la Nelly Volley Barletta nel match d’esordio nel campionato di Prima Divisione giocato nel pomeriggio di sabato al “PalaMarchiselli”.

Un buon viatico dunque per le ragazze di coach Lombardi cha ha analizzato la gara delle sue ragazze con precisione e lucidità: “Nel match di sabato c’è stata una buona prestazione corale della squadra- ha affermato il tecnico biancorosso- allo stesso tempo però so bene che  strada è ancora lunga e il lavoro da fare è tantissimo. Entrando nel dettaglio-ha proseguito il tecnico- devo dire che abbiamo avuto un ottimo l’avvio, nel quale la differenza è stata fatta dal buon approccio alla gara e dove soprattutto si è sbagliato poco quanto niente. Diversa la situazione negli altri due parziali, dove nonostante la superiorità, siamo incappati in numerosi errori, dettati soprattutto dall’inesperienza delle mie ragazze e da cali di concentrazione, sui quali avremo tempo e modo di lavorare, già da lunedì, quando inizieremo a preparare la prossima partita. Comunque- ha concluso Lombardi- il giudizio è estremamente positivo. Volevo infine dedicare il successo da e al presidente ed alla piccola Debora Dimonte, vittima di un grave infortunio proprio nella settimana di preparazione al match. Ora, senza cullarci su quanto fatto, testa bassa e pedalare”

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini