Le pagelle biancorosse: puntata numero 3 Barletta 1922 al top. Male Real Bat e Futsal Barletta

Le pagelle biancorosse: puntata numero 3 <small class="subtitle">Barletta 1922 al top. Male Real Bat e Futsal Barletta</small>

La vittoria del Cristian Barletta nella stracittadina, il quarto successo di fila del Barletta 1922, la terza vittoria consecutiva della Nuova Cestistica ma anche l’ennesima brutta sconfitta del Real Bat e il Futsal Barletta, altra faccia della medaglia del calcio a 5 barlettano. In queste poche parole è racchiuso il fine settimana di sport a tinte biancorosse e come di consueto prima di andare a viverne un altro andiamo ad individuare promossi e bocciati di quello appena trascorso.

Barletta 1922, VOTO 10
Tre successi in una settimana (quattro consecutivi), due di questi ottenuti in trasferta, 8 gol fatti e solo 2 subiti, terzo posto in classifica conquistato. Questi sono gli impressionati dati del Barletta 1922, una squadra che giorno dopo giorno sta regalando gioia ai suoi tifosi e che non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Barletta vs. Vigor Trani (69)

Cristian Barletta, VOTO 9
Vincere un derby è sempre una soddisfazione immensa, vincerlo 5-0 lo è ancor di più. È stato un Cristian Barletta davvero travolgente quello che sabato si è aggiudicato con una discreta facilità la stracittadina mantenendo la seconda piazza in classifica alle spalle della Virtus Rutigliano. Proprio i baresi saranno i prossimi avversari di Garrote e compagni che proveranno a continuare il proprio magic moment prendendosi la vetta della classifica.

Cristian-Barletta-Futsal-Barletta-(23)

Nuova Cestistica Barletta, VOTO 8

Mesagne liquidato agevolmente, terza vittoria di fila e crescita che prosegue in maniera esponenziale. La Nuova Cestistica Barletta sta diventando sempre più una bella realtà dello sport di squadra barlettano.

sfondo-newsletter-basket

Futsal Barletta, VOTO 5

5 come i gol subiti nel derby. La squadra di mister Ferrazzano era arrivata alla stracittadina in fiducia e rinfrancata dalle 3 vittorie di fila dopo un inizio difficile. Il Cristian però si è dimostrato troppo più forte e per Rafinha e compagni la batosta è stata di quelle difficili da digerire.

 

Real Bat, VOTO 5

10 gol subiti in due gare, ennesima sconfitta (la sesta in otto gare) ed una classifica che comincia ad assumere contorni inquietanti. Non riesce proprio ad avere una svolta la stagione del Real Bat che dopo la retrocessione dalla Promozione alla Prima Categoria rischia di vivere un’altra stagione da dimenticare.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse