Le pagelle biancorosse: puntata numero 2 La palestra Dragon sul tetto del mondo. Barletta 1922 a gonfie vele

Le pagelle biancorosse: puntata numero 2 <small class="subtitle">La palestra Dragon sul tetto del mondo. Barletta 1922 a gonfie vele</small>

Un altro fine settimana di sport è andato in archivio. Come sempre, lo sport barlettano è stato protagonista in varie discipline, con risultati straordinari come l’oro ed i due argenti ottenuti dai rappresentanti della palestra Dragon ai mondiali di kickboxing a Malta o la vittoria del Barletta calcio a Castellaneta che è valsa ai biancorossi un posto nei play-off e con risultati meno buoni come le sconfitte pesanti di Real Bat e Audace Barletta nel campionato di Prima Categoria. Ed allora, prima di tuffarci nel prossimo avvincente fine settimana, riviviamo quello precedente con delle particolari pagelle, rigorosamente in biancorosso.

Palestra Dragon, VOTO 10
Barletta patria delle arti marziali. Forse la nostra considerazione sarà un po’eccessiva ma se pensiamo che la scorsa settimana ci siamo ritrovati a festeggiare i trionfi di Daniele Spinazzola e Rachele Stella mentre in questa celebriamo la palestra Dragon e i successi di Felice Rizzi (medaglia d’oro), Roberta Dicorato e Nicola Rizzi (medaglia d’argento) ai mondiali di kickoxing di Malta, beh un fondo di verità in quel che diciamo ci sarà.

20151116014803

Barletta 1922, VOTO 9
Vittoria netta a Castellaneta, secondo successo di fila e zona play-off agganciata. Davvero niente male per una squadra costruita tra mille difficoltà, cresciuta nella costante incertezza e partita con gli sfavori di tutti i pronostici. La speranza ora è che l’incantesimo non si spezzi.

 

Barletta vs. Leverano (116)

Futsal Barletta e Cristian Barletta, VOTO 8
Vittorie e valanghe di gol per approcciarsi al derby. Sono in forma smagliante le due squadre barlettane di calcio a 5 e sono pronte a dar vita sabato pomeriggio alla sempre avvincente stracittadina. Che vinca il migliore!

 

Cristian Barletta Futsal Capurso 6-1 (84)

 

Nuova Cestistica Barletta VOTO 7

Vittoria esterna, secondo successo di fila e squadra in costante crescita ed in salita verso la vetta. Il 73-84 ottenuto dai biancorossi a Calimera è la certificazione di una squadra in salute e pronta a competere ai massimi livelli.

Real Bat e Audace Barletta, VOTO 5
La nota dolente del week-end è rappresentata dalle due squadre di calcio iscritte al campionato di Prima Categoria. Real Bat sconfitto 6-0 dall’Omnia Bitonto, Audace Barletta battuto in casa per 4-2 dal non irresistibile Minervino Murge, due risultati che riteniamo non necessitino ulteriori commenti per giustificare la scelta del voto da assegnare.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Bellino Top Boss Articolo e Categorie

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse