Le pagelle biancorosse: puntata numero 1 Sugli scudi Daniela Spinazzola e Rachele Stella. Bene gli sport di squadra

Le pagelle biancorosse: puntata numero 1 <small class="subtitle">Sugli scudi Daniela Spinazzola e Rachele Stella. Bene gli sport di squadra</small>

È stato senza dubbio un fine settimana di sport intenso per lo sport barlettano quello appena trascorso. Un fine settimana decisamente a tinte biancorosse che ha visto trionfi a livello mondiale nelle arti marziali, vittorie importanti negli sport di squadra e piazzamenti di prestigio come quello di Mimmo Ricatti. Ed allora, prima di approcciarci ad un nuovo week-end si spera ricco di successi, andiamo a rivivere quello precedente attraverso una curiosa pagella tutta rigorosamente in biancorosso.

Daniela Spinazzola e Rachele Stella, VOTO 10
Una è la 18enne campionessa del mondo a Benidorm (Spagna) nel modern-karate, l’altra e la 25enne vice-campionessa del mondo (sempre a Benidorm) nel kickboxing. Immaginiamo che questa definizione possa bastare per farvi comprendere la nostra decisione di assegnare un bel 10 alle due atlete, orgoglio barlettano e dell’Italia intera.

PROMO mini

 

Daniela Spinazzola

Mad Bulls Barletta, VOTO 9
È iniziata con una vittoria la stagione dei “tori matti” del football americano barlettano. La squadra del presidente Marzocca si è imposta sabato sera per 14-2 al “Fanuzzi” di Brindisi contro i padroni di casa dei Bucks e già per questo meriterebbe un voto positivo. Ancor più bella della vittoria in se è stata però la dedica al compianto coach Roberto Papalino, scomparso prematuramente qualche mese fa, ma sempre nei cuori dei suoi ragazzi e di tutti gli sportivi (e non) barlettani.

 

mad-bulls

Barletta 1922, VOTO 8
Ladogana e Rizzi, Leverano battuto. La vittoria al “S. Sabino” per il Barletta contro il Leverano potrebbe apparire come un atto dovuto agli occhi di chi non conosca le vicende del sodalizio biancorosso, ma chi è conscio d quanto sta avvenendo fuori dal rettangolo verde capirà bene lo sforzo di questi ragazzi che giocano e si divertono andando oltre tutti gli ostacoli.

 

Barletta vs. Leverano (112)

Cristian Barletta e Futsal Barletta, VOTO 7
L’una ha liquidato con un perentorio 6-1 il Futsal Capurso cogliendo la 5 vittoria in 6 gare stagionali e mantenendosi salda al secondo posto in classifica, mentre l’altra ha espugnato Giovinazzo con un rotondo 0-3 centrando la seconda vittoria di fila dopo un inizio difficile. È stato un fine settimana positivo per le due barlettane di calcio a 5 che stanno pian piano crescendo e che tra 3 settimane si sfideranno in un derby come sempre caldissimo.

Nuova Cestistica Barletta VOTO 6,5
67-54, Virtus Taranto stesa e quarto successo stagionale centrato. Anche la Nuova Cestistica Barletta ha partecipato ai sorrisi degli sport di squadra barlettani tutti vincenti nel week-end ed anch’essa si candida ad una stagione da protagonista nel campionato di serie D.

Mimmo Ricatti, VOTO 6
Voto 6, come il 6° posto ottenuto dal nostro atleta bionico nell’Asics Run di Cuneo che lo ha visto come sempre duellare con gli specialisti africani. Per lui, che siano 10km come in questo caso o 42,5 come nella maratona non fa alcuna differenza. L’importante è correre più forte degli altri.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini