Barletta, lo storytelling e lo sport: proviamoci Una città e le sue storie, su uno schermo e nelle vostre tasche

Barletta, lo storytelling e lo sport: proviamoci <small class="subtitle">Una città e le sue storie, su uno schermo e nelle vostre tasche</small>

Era un’afosa mattinata di metà settembre, quando ai tavolini di un bar nel centro di Barletta ci siamo guardati negli occhi e ci siam detti: “Proviamoci”.  In quelle 10 lettere c’erano una caterva di idee, una lunga fila di intenti, una marea di obiettivi, con due minimi comuni denominatori: Barletta e lo sport. Così abbiamo deciso di prendere (nel caso di chi scrive) o riprendere per le mani una creatura che aveva già tre anni di vita sulle spalle ma che si era presa un periodo di riflessione per capire cosa sarebbe stata “da grande”.

Quasi due mesi dopo, con un restyling umano e tecnico, (ri)eccoci qui:  siamo una squadra giovane, così come giovani sono tante delle speranze che raccontiamo e racconteremo, senza distinzione di passione e interesse, viaggiando trasversalmente di squadra in società, di disciplina in specialità, con un solo intento, quello di raccontare lo sport e il territorio con passione e competenza. Teneteci in tasca nei vostri smartphone, consultateci in auto sui vostri tablet o, più “tradizionalmente” sugli schermi dei vostri pc. Noi ci saremo sempre, pronti a garantire informazione e confronto, ma soprattutto a cercare la storia che c’è dietro ogni atleta, ogni realtà sportiva, in nome dello storytelling, attenti a coinvolgere il lettore con i nostri sondaggi, intercettando i vostri bisogni e cercando di migliorarci giorno per giorno, tifando per Barletta e i barlettani ma non per questo mancando di obiettività. Sentiamo la fiducia di 3000 “likers” su Facebook, 600 “followers” su Twitter, dei tanti atleti che in questi giorni ci hanno inviato video per augurarci l’in bocca al lupo. Non vogliamo deludere nessuno. Vi promettiamo tanto impegno, non chiediamo altro: solo fiducia. Siamo certi che non ve ne pentirete.

PROMO mini
PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini