Savio Curci: «Soddisfatti del momento, continuiamo così» Cinque gol in nove presenze ufficiali: per lui un avvio scoppiettante

Savio Curci: «Soddisfatti del momento, continuiamo così» <small class="subtitle">Cinque gol in nove presenze ufficiali: per lui un avvio scoppiettante</small>

Una stagione iniziata come meglio non si poteva. L’Audace Barletta continua il suo magic-moment e il pareggio in rimonta contro il Sauri permette alla formazione biancorossa di non perdere il passo delle prime. Mattatore di queste prime giornate Savio Curci, che ai nostri microfoni ha tracciato un primo bilancio di questa nuova annata.

Savio, per voi è stato un inizio di campionato più che positivo. Siete soddisfatti?
«Siamo soddisfatti del momento che la squadra sta attraversando, visti i 9 punti nelle prime sei giornate e il passaggio del turno in coppa. Però c’è da dire che abbiamo gettato via qualche punto, in particolare contro Spinazzola e Celle San Vito. Potevamo  essere a contatto con le prime della classe, ma certamente non dobbiamo rimproverarci niente e continuare a dare il massimo».

PROMO mini

Sei uno degli uomini più prolifici insieme a Gerundini. Ti aspettavi un inizio così scoppiettante a livello personale?
«Sono sorpreso anche io del mio inizio di stagione, non mi aspettavo di  realizzare 5 reti nelle prime 9 gare ufficiali. Ovviamente il merito dei miei goal e delle mie prestazioni va condiviso con gli altri ragazzi della squadra, che sin da subito mi hanno fatto sentire parte integrante del gruppo».

Con che ambizioni affronterete il proseguo della stagione?
«Nonostante le ambizioni, la squadra non si pone obiettivi e vive il campionato giornata dopo giornata. Non guardiamo la classifica o l’avversario che troviamo sul nostro cammino, l’unico obiettivo per noi è fare risultato».

Contento di aver sposato il progetto Audace Barletta?
«Inizialmente, devo essere sincero, non avevo preso proprio in considerazione l’ipotesi Audace. Dopo aver lasciato il Real Bat, avevo iniziato stagione e preparazione a Lavello. Non c’erano i giusti presupposti per legarmi a loro, così si è materializzata l’opportunità di unirmi ad un organico che vedeva in squadra tanti amici. Sono davvero molto contento e soddisfatto di questa scelta».

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini