Antonio Defazio predica calma: “Non sottovalutiamo l’Aurora Brindisi” Il capitano della Cestistica Barletta concentrato sul prossimo match

Antonio Defazio predica calma: “Non sottovalutiamo l’Aurora Brindisi” <small class="subtitle">Il capitano della Cestistica Barletta concentrato sul prossimo match </small>

Tre vittorie consecutive e un avvio di stagione positivo per la Cestistica Barletta. La squadra allenata da coach Curci continua il suo cammino nel campionato di Serie D Regionale, che al momento vede i biancorossi in quinta posizione con 12 punti all’attivo.

Il successo contro la Mens Sana Mesagne ha di fatto confermato le ambizioni di alta classifica della compagine barlettana, pronta a competere con le prime della classe grazie al mercato in entrata condotto nei mesi precedenti all’inizio del campionato. Dopo tanto duro lavoro, sembrano essere stati trovati i giusti automatismi e di questo ne è convinto anche il capitano Antonio Defazio: “Una serie di risultati positivi e un percorso di crescita che pare essere ampiamente in linea con le nostre ambizioni. Siamo soddisfatti del lavoro che stiamo svolgendo sul campo. L’intesa fra di noi è cresciuta, ora vogliamo continuare su questa strada e ottenere il massimo da questa annata”.

Cestistica vs. Rutigliano (6)

In foto Nathan Ashley e Antonio Defazio.

Cestistica attesa dall’impegno esterno tutt’altro che impegnativo di Brindisi, ma guai a sottovalutare l’avversario: “La classifica non deve ingannare, basta poco per perdere una partita e incappare in una giornata negativa. Brindisi è una squadra che pressa molto e corre tantissimo vista l’età media del roster. Poi Sirena è un giocatore che può fare la differenza in qualsiasi momento, quindi dobbiamo mantenere sempre molto alta la concentrazione per portare a casa i due punti”. Per Defazio non ci sono dubbi sulla squadra da battere: “Credo che Corato abbia qualcosa in più rispetto alle altre e i loro risultati ne sono la dimostrazione. In ogni caso, penso sia difficile fare a questo punto dei pronostici. Ogni partita ha una propria storia e durante i 40 minuti di gioco può accadere davvero di tutto”.

Comunicate intanto le designazioni arbitrali per Aurora Brindisi-Cestistica Barletta: a dirigere l’incontro saranno Gianni Vito Mastrocristino (Rutigliano) e Michele Mazzarano (Capurso). Palla a due fissata per le ore 18 presso il “PalaZumbo”.

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Digitalab Home

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse