Futsal e Cristian Barletta, è il sabato della svolta Il team di Dazzaro ospite di Rutigliano per la vetta, i biancorossi di Ferrazzano cercano la quota-playoff

Futsal e Cristian Barletta, è il sabato della svolta <small class="subtitle">Il team di Dazzaro ospite di Rutigliano per la vetta, i biancorossi di Ferrazzano cercano la quota-playoff</small>

Da una parte c’è la voglia di mettere la freccia e assaporare per la prima volta la gioia del primo posto, in uno scontro diretto da urlo, dall’altra c’è l’intenzione ferrea di tornare a mietere sul campo i tre punti ceduti all’avversario sette giorni fa. Dopo il derby fratricida del “PalaBorgia”, terminato 5-0 per il Cristian Barletta, le due formazioni rappresentanti la Città della Disfida nel girone F di serie B tornano in campo oggi pomeriggio per il turno numero 9 della competizione.

Futsal vs. Campobasso (35)

PROMO mini

Cerca di tornare a far punti sul parquet amico, dove sono arrivate sin qui due vittorie su tre impegni, il Futsal Barletta di Leo Ferrazzano. Al cospetto di Otero e compagni arriva Manfredonia, compagine che appare in netta ripresa e che attualmente occupa la quinta posizione in classifica e precede con i suoi 12 punti di tre lunghezze i biancorossi. Non si frena l’emergenza in casa Futsal: anche contro i sipontini mancherà per infortunio Vincenzo Chiariello ed è in dubbio il brasiliano Rafinha, che sta provando a stringere i denti dopo una botta subita sabato scorso. La direzione di gara è stata affidata a Davide Sallese (Vasto) e Gabriele Gerardi (Pescara), mentre il cronometrista sarà il barlettano Domenico Ricco.

Cristian-Barletta-Futsal-Barletta-(2)

Piatto forte di giornata sarà la trasferta del Cristian Barletta nella tana della Virtus Rutigliano, autentica “lepre” del girone con otto vittorie su altrettanti impegni, a +2 su Garrote e compagni. In campo ci saranno ben 100 reti messe a segno complessivamente da entrambe le squadra (59 per i baresi, 41 per i biancorossi) e le due migliori difese del torneo. Attesa alta in casa del gruppo guidato da Antonio Dazzaro, che per l’occasione avrà a disposizione l’intera rosa, nonostante qualche acciacco manifestato in settimana da Pichon e Iglesias. Al “Tensostatico Comunale”  fischieranno Salvatore Minichini di Ercolano e Francesco Miranda di Castellamare di Stabia: cronometrista designato Giovanni Losacco di Bari. Squadre in campo alle 16.

 

SERIE B, GIRONE F- 9^ GIORNATA (28/11/2015, h. 16):

Azzurri Conversano-CSG Putignano
Chaminade-Giovinazzo
Futsal Barletta-Manfredonia
Apulia Food Canosa-San Rocco Ruvo
Futsal Capurso-Shaolin Soccer
Virtus Rutigliano-Cristian Barletta

 

CLASSIFICA SERIE B, GIRONE F:
Virtus Rutigliano 24; Cristian Barletta C5 22; Futsal Canosa 15; Futsal Capurso 14; Manfredonia 12; San Rocco Ruvo 11; Shaolin Soccer 10; Futsal Barletta e Giovinazzo 9; Chaminade Campobasso 8; Azzurri Conversano 4; C.S.G.Putignano 0.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini