Futsal Barletta, missione bis a Giovinazzo I ragazzi di Ferrazzano alla ricerca del secondo successo consecutivo

Futsal Barletta, missione bis a Giovinazzo <small class="subtitle">I ragazzi di Ferrazzano alla ricerca del secondo successo consecutivo</small>

Cerca il bis il Futsal Barletta​: dopo la vittoria sullo Chaminade Campobasso, i biancorossi di Leo Ferrazzano mirano alla seconda vittoria stagionale. Di fronte domani pomeriggio nel sesto turno del girone F di serie B ci sarà Giovinazzo, formazione ostica tra le mura amiche. Rientrata l’emergenza per Leo Ferrazzano e il suo staff: tutti disponibili, con i soli Fabio Falco (influenzato) e Leonardo Costa (in Italia nella prossima settimana) non arruolabili.

“Sappiamo quanto sia difficile giocare in un campo caldo come quello di Giovinazzo -commenta il tecnico dei barlettani Leo Ferrazzano- ma la mia squadra è in netta ripresa e l’infermeria si sta gradualmente svuotando. Sono sicuro che la mia squadra non meriti l’attuale posizione in graduatoria e nel corso della stagione lo dimostreremo. Il Futsal Barletta c’è e lotterà fino all’ultimo per centrare per la terza volta un piazzamento playoff”.

PROMO mini

Per la sfida ai baresi, l’Associazione Italiana Arbitri ha affidato la direzione di gara a Gianpiero Cafaro e Giuseppe Aumenta, entrambi della sezione di Sala Consilina, mentre il cronometrista sarà Domenico De Candia di Molfetta. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 16.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini