Futsal Barletta, Costa: “Atmosfera fantastica, testa al derby” Il pivot portoghese a due giorni dalla stracittadina contro il Cristian

Futsal Barletta, Costa: “Atmosfera fantastica, testa al derby” <small class="subtitle">Il pivot portoghese a due giorni dalla stracittadina contro il Cristian</small>

È una settimana particolare, quella che sta vivendo il Futsal Barletta. Sabato pomeriggio, il PalaDisfida farà da scenario al derby contro il Cristian, che arriva probabilmente nel momento migliore dopo un inizio faticoso. L’ultimo arrivato, Leonardo Costa, è il valore aggiunto della squadra di Ferrazzano: ecco le sue impressioni in vista della stracittadina.

Sono arrivato in una città che rispecchia esattamente il mio modo di vivere – spiega il pivot portoghesema ho trovato anche un gruppo affiatato e desideroso di risollevarsi dopo le quattro sconfitte consecutive. C’è una mentalità vincente in questo spogliatoio, l’ho notato in pochissimi giorni. Speriamo di continuare su questa strada“.

PROMO mini
Ferrazzano punterà tutto su Leonardo Costa?

Ferrazzano punterà tutto su Leonardo Costa?

L’esordio con la maglia del Futsal è stato perfetto, tripletta al Putignano e terzo successo di fila: “È stato il debutto ideale, non mi aspettavo di avere questo impatto in un campionato così difficile. Inoltre non sono ancora al top della condizione, quindi è necessario lavorare durante la settimana per recuperare la forma ottimale. Se queste sono le premesse, però, sono estremamente fiducioso per il prosieguo della stagione“.

Infine, lo sguardo al derby di sabato: “Tutti i match di questo tipo danno qualcosa in più sotto l’aspetto psicologico – conclude Costasoprattutto quando l’obiettivo stagionale è identico. Credo che troveremo un’atmosfera fantastica al PalaDisfida, mi hanno raccontato alcuni dettagli degli anni precedenti. Affrontiamo non solo l’altro lato della città, ma anche la seconda forza del campionato. Noi punteremo alla vittoria, ma entrambe le squadre daranno il massimo per godersi un successo nel weekend“.

Impatto ricco di emozioni, dunque, per Leonardo Costa, nei cui piedi sono riposte grandi aspettative da parte di Ferrazzano. Il Futsal Barletta è pronto alla sfida di sabato, con la consapevolezza di dover recuperare parecchio terreno in ottica playoff. L’esito del derby potrebbe essere un crocevia in tal senso.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini