Futsal Barletta alla ricerca del tris di vittorie Dalcin suona la carica: “Vietati cali di concentrazione”

Futsal Barletta alla ricerca del tris di vittorie <small class="subtitle">Dalcin suona la carica: “Vietati cali di concentrazione”</small>

Sembra essere abbondantemente alle spalle il momento negativo della Futsal Barletta. Dopo le due vittorie consecutive su Chaminade e Giovinazzo, i biancorossi andranno alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo fra le mura amiche del “PalaBorgia” contro il  CSG Putignano. Una sfida che sulla carta non appare proibitiva, visti i recenti risultati della compagine barese e uno zero alla voce punti in classifica.

“Finalmente il periodo peggiore è passato –ha commentato il portiere brasiliano Marcio Dalcin– a Giovinazzo si è vista una squadra che ha dato tutto. Abbiamo ampiamente meritato il successo e non è stato affatto semplice. Ora testa al Putignano, dobbiamo essere bravi a non sottovalutare l’avversario”.

PROMO mini

Per la prima volta nei 12 convocati da mister Ferrazzano figura il nuovo acquisto Leonardo Costa, mentre non ci sarà Vincenzo Chiariello per un infortunio. Fischio d’inizio previsto per le ore 16.00, arbitreranno la gara i signori Antonio Faraone (Torre Annunziata) e Domenico Caccavale (Ercolano).

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini