Cristian Barletta, Passero: “Buon pari, cammino duro” Il ds biancorosso dopo il 5-5 di Canosa

Cristian Barletta, Passero: “Buon pari, cammino duro” <small class="subtitle"> Il ds biancorosso dopo il 5-5 di Canosa</small>

Un pareggio beffardo, quello giunto a Canosa. Il Cristian Barletta, dopo quattro vittorie consecutive, arresta la sua marcia a punteggio pieno dopo il 5-5 di sabato, giunto anche per via degli acciacchi di Garrote e Iglesias. Il ds Ruggiero Passero, però, guarda con fiducia al futuro.

• IL RAMMARICO – «Un pizzico di amaro in bocca c’è – spiega il dirigente biancorosso – e per una squadra di vertice, due punti persi a 30 secondi dalla fine si fanno sentire. È bastato un episodio per toglierci la gioia dei tre punti, ma credo che un pareggio a Canosa possa andar bene».

PROMO mini

• CAMPO OSTICO – Passero dà merito al Cristian sul piano mentale: «Il pareggio su un campo complicato come quello del Canosa non può che essere preso di buon grado. La trasferta di sabato è lo specchio di questo campionato difficilissimo: aver strappato un punto rischiando di vincere senza Iglesias e Garrote al 100% vuol dire molto».

• GLI INFORTUNI – La condizione precaria degli spagnoli preoccupa in vista del prossimo incontro: «Sicuramente contiamo di recuperare tutti gli acciaccati – prosegue Passeroa cominciare da Cristian e Garrote. Sfideremo il Capurso, squadra che a Barletta ha già vinto. Siamo consci delle difficoltà che incontreremo nelle prossime settimane, ma non vogliamo porci limiti: al giro di boa faremo le opportune valutazioni».

• PRIMO BILANCIO – Circa le prossime cinque gare, Passero conclude con le aspettative del gruppo barlettano: «Firmerei per altre quattro vittorie ed un pari. Le partite di questo girone sono difficili ed infuocate: finora abbiamo dimostrato il giusto carattere. Ora il Rutigliano è capolista, ma noi dobbiamo concentrarci solo sulle nostre gare: Capurso, Ruvo, proprio Rutigliano e il derby. Solo allora potremo guardarci negli occhi e definire con certezza le nostre reali potenzialità».

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini