Cristian Barletta, il primato è tuo! Rutigliano sbancata, i biancorossi volano in testa alla classifica. Pari del Futsal

Cristian Barletta, il primato è tuo! <small class="subtitle">Rutigliano sbancata, i biancorossi volano in testa alla classifica. Pari del Futsal</small>

Una vittoria da sballo, una vittoria da primato. Al termine di una partita al cardiopalmo, il Cristian Barletta ha espugnato il “PalaPertini” di Noicattaro con il punteggio di 4-7 vincendo così lo scontro al vertice contro i baresi, infliggendogli il primo stop stagionale e sorpassandoli in vetta alla classifica (25 punti per il Cristian, 24 per la Virtus Rutigliano).

I biancorossi, dopo essere passati in svantaggio per due volte sono riusciti a risalire la china e ad effettuare il decisivo sorpasso al termine della prima frazione, chiusasi 2-3 in virtù dei gol di Rotondo (2), Garrote (2) e Cristian Iglesias.

 

Virtus Rutigliano-Cristian Barletta 4-7

Nella ripresa poi è arrivato l’allungo con i biancorossi
che si sono portati subito sul 2-4 e dopo l’ennesima rete di Rotondo per il momentaneo 3-4 sono arrivati fino al 4-7 finale.  Cristian Iglesias e Garrote sono stati gli autentici  mattatori del match rispettivamente con 4 e 3 reti all’attivo.

Raggiante il direttore generale del Cristian Barletta Ruggiero Passero: “I ragazzi sono stati davvero grandi, è stata una vittoria bellissima contro un grande avversario”.

Sempre nel pomeriggio, il Futsal Barletta ha impattato 3-3 sul parquet del “PalaDisfida” contro il Manfredonia C5 salendo a 10 punti in graduatoria.

 

 

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


YELL!

Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse