Cristian Barletta C5, a Ruvo per lo sgambetto al San Rocco La Rocca: "Avversario competitivo, non pensiamo al derby"

Cristian Barletta C5, a Ruvo per lo sgambetto al San Rocco <small class="subtitle">La Rocca: "Avversario competitivo, non pensiamo al derby"</small>

Non ci sono defezioni nel Cristian Barletta Calcio a 5 che si appresta a vivere la trasferta di Ruvo contro i padroni di casa del San Rocco, in programma domani alle 16 sul parquet del  Palazzetto dello Sport di viale Colombo per la settima giornata del girone F di serie B: i biancorossi sono reduci dal secco 6-1 con cui hanno regolato Capurso al “PalaBorgia” e hanno all’attivo sin qui 16 punti, a -2 dalla capolista Virtus Rutigliano. Di fronte Ciliberti e compagni, che hanno sin qui incamerato 10 punti e detengono la quarta posizione alla pari con Capurso, vogliosi di riscattare il recente ko interno (2-4) contro Giovinazzo  e nell’ultimo impegno hanno espugnato per 6-9 la tana dello Shaolin Soccer Potenza.

Mister Antonio Dazzaro avrà a disposizione l’intera rosa, al via di 15 giorni che vedranno il Cristian impegnato successivamente nel derby contro il Futsal Barletta e a Rutigliano. Ad aprire le porte alla trasferta di Ruvo è stato il portiere Gabriel Mauricio La Rocca: “Sappiamo che sarà una trasferta complicata, visto che contro le prime della classe si dà sempre il 110 per cento. Noi sappiamo che non possiamo mai abbassare la guardia contro nessuno. Fino ad ora è stato un campionato molto competitivo dove devi affrontare per forza una partita alla volta, e lavorare bene in settimana in base all’avversario che devi affrontare poi nella giornata successiva. Riguardo al Rutigliano, per ora è l’unica squadra a punteggio pieno ed è quella da battere. Ripeto, però, pensiamo una squadra alla volta, la settimana del 28 novembre penseremo al Rutigliano”. Dirigeranno la sfida Fabio Cozza della sezione di Cosenza e Manuel Candeliere di Catanzaro. Cronometrista designato è Saverio Carone di Bari.

PROMO mini

 

IL PROGRAMMA DELLA 7^ GIORNATA:

Chaminade-Azzurri Conversano
Futsal Barletta-CSG Putignano
Apulia Food Canosa-Shaolin Soccer
Futsal Capurso-Manfredonia
San Rocco Ruvo-Cristian Barletta
Virtus Rutigliano-Giovinazzo

 

CLASSIFICA: Virtus Rutigliano 18; Cristian Barletta 16; Apulia Food Canosa 11; Futsal Capurso e San Rocco Ruvo 10; Shaolin Soccer e Manfredonia C5 9; Giovinazzo e Futsal Barletta 6; Chaminade 5; Azzurri Conversano 4; CSG Putignano 0.

PROMO mini
PROMO mini