Calcio a 5: Futsal e Cristian Barletta, sabato da schiacciasassi I ragazzi di Ferrazzano superano per 8-0 Putignano, 10 centri a Ruvo per il team di Dazzaro

Calcio a 5: Futsal e Cristian Barletta, sabato da schiacciasassi <small class="subtitle">I ragazzi di Ferrazzano superano per 8-0 Putignano, 10 centri a Ruvo per il team di Dazzaro</small>

Sabato da urlo per le due formazioni barlettane impegnate nel campionato di serie B, girone F, di calcio a 5. 18 le reti complessivamente messe a segno da Cristian Barletta e Futsal Barletta: i biancorossi di Dazzaro superano a domicilio con un netto 2-10 il San Rocco Ruvo, grazie ai poker di Garrote e Pichon e alle reti di Capacchione e Cristian, mentre il team di Leo Ferrazzano regola il CSG Putignano per 8-0 con il tris del neo-arrivato Leonardo Costa e le reti di Falco (2), Rafinha, Salvemini e autorete di Pane. Cristian secondo a 19 punti, -2 dalla capolista Rutigliano, ancora vittoriosa, Futsal che sale a 9. E sabato sarà derby.

Positivo il commento di Ruggiero Passero, ds del Cristian Barletta: “Non era una prova semplice, contro un avversario che navigava nelle zone alte della classifica. I ragazzi hanno messo subito in chiaro i giochi e hanno dimostrato di avere maturità: è importante aver visto tutta la rosa in campo, e ora guardiamo alla partita contro il Futsal, uno spettacolo che vogliamo offrire alla città di Barletta e a tutti i tifosi del calcio a 5”.

PROMO mini

 

Positivo anche il giudizio di Leo Ferrazzano, allenatore del Futsal: ” Anche oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra in ripresa, anche se anche non ho potuto contare su due pedine fondamentali come Vivaldo e Chiariello. Anche se l’inizio di stagione non è stato positivo ho sempre creduto nei valori della mia squadra, che al completo non è inferiore a nessuno. Ora c’è il derby, una partita molto sentita in cui per imporsi non contano solo le qualità tecniche ma soprattutto la lucidità mentale. Di sicuro sarà un’autentica festa di sport per la nostra città”.

Serie B, girone F- Risultati 7^ giornata:

Chaminade-Azzurri Conversano 6-2

Futsal Barletta-C.S.G. Putignano 8-0
3 Leonardo Costa, 2 Falco, 1 Salvemini, 1 Rafinha, 1 autorete

Futsal Canosa- Shaolin Soccer 8-8

Futsal Capurso- Manfredonia 6-5

San Rocco Ruvo-Barletta C5 2-10
1 Campanale D., 1 Pedone (San Rocco Ruvo) – 4 Pichòn, 4 Garrote, 1 Ballesteros, 1 Capacchione (Barletta c5)

Virtus Rutigliano- Giovinazzo 4-2

Classifica:

Virtus Rutigliano 21
Barletta calcio a 5 19
Futsal Capurso 13
Futsal Canosa 12
Shaolin Soccer 10
San Rocco Ruvo 10
Manfredonia 9
Futsal Barletta 9
Chaminade 8
Giovinazzo 6
Azzurri Conversano 4
C.S.G.Putignano 0

 

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini