La Nuova Cestistica Barletta torna alla vittoria I biancorossi si impongono sulla Virtus Taranto: 67-54 il finale

La Nuova Cestistica Barletta torna alla vittoria <small class="subtitle">I biancorossi si impongono sulla Virtus Taranto: 67-54 il finale</small>

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La Nuova Cestistica Barletta annichilisce la Virtus Pallacanestro Taranto, approfitta del passo falso del Mesagne e raggiunge la settima piazza con 8 punti all’attivo. Una squadra alla ricerca dei giusti automatismi sia in attacco che in difesa, ma che può fare affidamento su giocatori di assoluto livello.

La cronaca
Solito quintetto base per coach Curci, che non deve far fronte a nessuna assenza e può schierare sin dalle prime battute tutti i suoi uomini più pericolosi. Biancorossi subito concreti in attacco, ma la difesa ospite non sta lì a guardare e in ogni modo cerca di chiudere le vie verso il canestro, contrapponendo una difesa a zona che ha messo in leggera difficoltà la formazione barlettana. A spostare gli equilibri ci hanno pensato i tiri da tre di Nathan Ashley, preciso dalla linea dei 6.75, e lo strapotere fisico sotto le plance di Antonio De Fazio. Troppa Cestistica per la Virtus Taranto dunque, alla sirena il risultato non lascia spazio a diverse interpretazioni: 67-54 il finale dal “PalaMarchiselli”. Nicola Degni (10 punti), Nathan Ashley (20 punti) e Antonio De Fazio (17 punti) i giocatori in doppia cifra. Da segnalare anche la buona prestazione dell’ala transalpina Emmanuel Christophe, autore di 9 punti. Dall’altra parte bene Pentassuglia (16 punti) e Debellis (9 punti).

PROMO mini

Cestistica Barletta: DEGNI 10, CHRISTOPHE 9, BALDUCCI 7, ASHLEY 20, RIZZI G. 2, DEFAZIO 17, RAINIS 2, SIGNORILE, DIBLASIO, CAMPESE.

Virtus Taranto: PRISCIANO 6, FORTUNATO 6, MINGO 6, VENUTO 4, IODICE 4, MASSARI 6, PENTASSUGLIA 13, DEBELLIS 9.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini