Cestistica Barletta all’ostacolo Calimera I biancorossi alla ricerca del successo esterno nell'anticipo delle 18

Cestistica Barletta all’ostacolo Calimera <small class="subtitle">I biancorossi alla ricerca del successo esterno nell'anticipo delle 18</small>

Dopo la convincente vittoria della scorsa settimana ai danni della pallacanestro Taranto, è tempo di conferme per la Cestistica Barletta. Per l’ottavo turno del campionato di Serie D, Defazio e compagni saranno ospiti del Basket Calimera, squadra che fino a questo momento ha raccolto  4 punti in classifica ed è reduce dalla sconfitta esterna di Rutigliano. “Complessivamente- ha dichiarato Ruggiero Curci – posso essere soddisfatto del rendimento dei miei ragazzi. L’unico rammarico probabilmente è legato alla sconfitta incassata fra le mura amiche contro Molfetta. Obiettivi? Preferiamo non fare proclami e non ci poniamo limiti”.

Montinaro e Panese gli uomini più pericolosi della compagine salentina, mentre coach Curci potrà fare affidamento sul solito apporto di Nathan Ashley e Emmanuel Christophe. Restano da valutare le condizioni fisiche di Nicola Degni e Antonio Defazio, anche se le probabilità di vederli in campo sono altissime. Palla a due fissata alle ore 18 di sabato 14 novembre, arbitreranno il match i signori Michael Leone (San Giorgio Ionico) e Matteo Rodi (Brindisi).

PROMO mini

Campionato di Serie D, 8^ giornata
Basket CalimeraNuova Cestistica Barletta

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini