Cestistica Barletta al terzo successo consecutivo Niente da fare per la Mens Sana Mesagne: al "PalMarchiselli" finisce 81-64

Cestistica Barletta al terzo successo consecutivo <small class="subtitle">Niente da fare per la Mens Sana Mesagne: al "PalMarchiselli" finisce 81-64</small>

Dopo le due recenti vittorie, per la Cestistica Barletta è arrivato il terzo successo di fila: questa volta a farne le spese è stata la Mens San Mesagne, che ha chiuso la sua gara con uno svantaggio di 17 punti alla fine dei 40 minuti di gioco effettivi. Lunedì di riposo per la squadra, si tornerà in campo martedì per preparare al meglio la trasferta insidiosa di Brindisi.

La cronaca
Coach Curci risparmia dalle ostilità Andrea Signorile, ancora alle prese con un problema alla caviglia anche se regolarmente in distinta con i suoi compagni, e schiera per un solo quarto il claudicante Nicola Degni. Prime fasi di gioco contraddistinte da un certo equilibrio, con gli ospiti bravi a rispondere punto su punto alle offensive dei padroni di casa. La vera svolta arriva nel secondo periodo: Balducci e Christophe sono devastanti sia nelle giocate perimetrali che sotto le plance, così si va a riposo sul 53-40. Qualche calo di tensione rischia di far ridurre il gap di svantaggio, ma la Cestistica riesce a riportare tutto sotto controllo e chiude il match 81-64. Mvp della serata Gianluca Balducci con i suoi 25 punti messi a referto, ottime le prestazioni di Emmanuel Christophe (20 punti) e Nathan Ashley (13 punti). In doppia cifra anche Antonio Defazio (12 punti). Dall’altra parte bene Ruggiero (19 punti) e Spagnolo (15 punti).

PROMO mini

Gli ultimi istanti della partita tra Asd Cestistica Barletta e Mesagne finita 81- 64 per i biancorossi di casa!

Posted by BarlettaSport.it on Domenica 22 novembre 2015

Cestistica Barletta-Mens Sana Mesagne 81-64 ( 28-25 25-15 20-15 8-9)

Cestistica Barletta: ASHLEY 13, DEGNI 5, BALDUCCI 25, DEFAZIO 12, RAINIS 4, SIGNORILE, CHRISTOPHE 20, CAMPESE 2, RIZZI G., DIBLASIO.

Mens Sana Mesagne: GUALANO 10, SPAGNOLO 15, RUGGIERO 19, PASSANTE 4, MORRA 6, FALCONE 9, CAVALLO 1.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini