Cestistica Barletta all’esame Mesagne La compagine biancorossa chiamata a dare seguito ai recenti risultati

Cestistica Barletta all’esame Mesagne <small class="subtitle">La compagine biancorossa chiamata a dare seguito ai recenti risultati</small>

Una serie di risultati positivi e più fiducia nei propri mezzi. Contrariamente alla stagione dello scorso anno, in città è riesplosa la passione per la palla spicchi: un progetto serio e ambizioso quello intrapreso dalla Cestistica Barletta, che ha visto la dirigenza fare un buon mercato in entrata e confermare gli uomini più determinanti.

Per la 9^ giornata del campionato di Serie D, Defazio e compagni affronteranno fra le mura amiche del “PalMarchiselli” la Mens Sana Mesagne, squadra che al momento occupa l’undicesima posizione in classifica con 6 punti all’attivo. E’ Ruggiero Spagnolo l’uomo più pericoloso della compagine brindisina, a referto con 24 punti nell’ultima sconfitta di Lecce.

PROMO mini

“Sarà un match sicuramente impegnativo quello di domani- ha assicurato Gianluca Balducci ai microfoni di BarlettaSport.it- ma non dobbiamo temere nessuno. Li abbiamo incrociati prima dell’inizio del campionato e hanno a disposizione giocatori di esperienza, in ogni caso noi abbiamo dalla nostra velocità e tecnica. Possiamo farcela”. Tutti a disposizione di coach Curci per la Cestistica, che ritrova Nicola Degni a pieno regime dopo l’impiego centellinato nella gara di Calimera. Palla a due fissata alle ore 18 in punto, arbitreranno Franco Flavio Lastella (Mola di Bari) e Francesco Anselmi (Ruvo di Puglia).

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
Free Tour mini wide

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini