Real BAT, Tanzi: “Meritiamo queste soddisfazioni” Il commento del tecnico dopo il 2-1 al Città dei Fiori

Real BAT, Tanzi: “Meritiamo queste soddisfazioni” <small class="subtitle">Il commento del tecnico dopo il 2-1 al Città dei Fiori</small>

La doppietta di Spadaro ha spazzato via il momento negativo del Real BAT, che è tornato a fare punti sul sintetico del Manzi-Chiapulin. La positività del gruppo barlettano si riassume nelle parole del tecnico Domenico Tanzi, che finalmente torna a respirare aria di successo sulla panchina biancorossoazzurra.

L’allenatore avverte la fiducia dello spogliatoio, dopo una partenza piuttosto stentata:

PROMO mini

«Non siamo partiti con il piede giusto, c’è stata parecchia fatica sia sul piano del gioco che sotto il profilo dei risultati. La vittoria contro il Città dei Fiori restituisce fiducia a dei ragazzi che si sono sempre impegnati col massimo della serietà, sono contento per loro e per tutto l’ambiente».

Domenico Tanzi, allenatore del Real BAT

Domenico Tanzi, allenatore del Real BAT

Adesso è il momento di proseguire su questa strada. Tanzi guarda con entusiasmo al futuro:

«Questa squadra merita le soddisfazioni assaporate domenica. Stiamo migliorando giorno dopo giorno, credo che di questo passo riusciremo a mettere in cascina risultati importanti. La bontà del nostro lavoro, a partire dall’armonia del gruppo, è sotto gli occhi di tutti. L’obiettivo è quello di dimostrarlo settimana dopo settimana».

Il prossimo impegno, però, vedrà il Real BAT opposto alla capolista Omnia Bitonto, autentica corazzata del girone con sei vittorie in altrettanti incontri. Subito un banco di prova impegnativo, quello di domenica, per testare le ambizioni e la crescita dei barlettani.

PROMO mini

Contattaci su Whatsapp!


whatsappbutton+ 39 392 5981658


Resta sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore

Inserisci Nome e Cognome

Inserisci la tua E-mail

 

 

PROMO mini
PROMO mini
PROMO mini

Le Ultime

Le Gallery Biancorosse

PROMO mini